Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali

STUDIO LEGALE SALPIETRO DAMIANO AVV. ANNALISA

RISPARMIA IL
33 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto verrà praticato sui compensi medi previsti dal tariffario forense di cui al DM 55/2014. La prima consulenza informativa è gratuita.

Descrizione

L'Avvocato Annalisa Salpietro D. presta assistenza e consulenza, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto civile ed ha maturato una significativa esperienza nel diritto amministrativo e dei trasporti.

E' attiva anche nel campo del diritto penale grazie alla stretta collaborazione con professionisti del settore.



DIRITTO CIVILE

Consulenza e assistenza nella trattazione e stipula di contratti siano essi di natura commerciale che puramente civilistici, garantendo in ogni fase un'accurata analisi finalizzata a perseguire le esigenze dell'utente e a ridurre il rischio dell'insorgere di controversie tra le parti aderenti.



Consulenza ed assistenza in materia di diritto dei trasporti terrestri, marittimi ed aerei, rivolta ad armatori, vettori ed ogni soggetto coinvolto nella catena logistica. Nell'ambito appena descritto l'avv. Salpietro ha di recente svolto specifici studi presso l'Università di Messina conseguendo il titolo di esperta nell'organizzazione e gestione dei sistemi di mobilità merci e passeggeri.



Consulenza e assistenza in tema di diritti del consumatore.



Consulenza e tutela giudiziale in materia di diritto del lavoro.



Consulenza e assistenza in materia di Responsabilità Civile, contrattuale ed extracontrattuale derivante da circolazione stradale, cose/animali in custodia, da svolgimento attività pericolose, da immissioni, ecc.



Recupero Crediti



Particolare importanza riveste la tutela fornita dallo studio in materia di rendimenti dei buoni fruttiferi postali, in occasione del dimezzamento operato illecitamente da Poste Italiane.



DIRITTO AMMINISTRATIVO

Consulenza stragiudiziale e giudiziale in materia di appalti e contrattualistica pubblica, diretta a seguire tutto l'iter per la partecipazione alle gare ad evidenza pubblica, nonché l'eventuale contenzioso che dalla partecipazione ne può discendere.



Attività di consulenza e di tutela giurisdizionale in materia urbanistica ed edilizia avanti i giudici ordinari ed amministrativi quali a titolo esemplificativo: la trattazione di problematiche attinenti agli strumenti urbanistici locali (Piano Regolatore Generale - Piano Generale Territoriale);ai piani attuativi (piani di lottizzazione, piani integrati, piani industriali e produttivi);ai titoli edificatori (DIA e permesso di costruzione) e alle sanatorie; ai vincoli all’edificazione (culturali, paesaggistici, ambientali e legati al rispetto delle distanze legali).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

dicono di noi
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN