Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi Psicologi e Psicoterapeuti

PIEROTTI DR IACOPO - PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 20% è valido solo per le sedute individuali. Per le sedute di coppia lo sconto applicato è del 10%.

Descrizione

Sono Il Dott. Iacopo Pierotti psicologo psicoterapeuta, laureato in psicologia clinica e comunità presso l'Università degli Studi di Firenze e iscritto all'Albo degli Psicologi della Toscana n° 7022. Svolgo la mia attività di psicologo clinico presso studio privato a Viareggio (Lu) e PIsa (Pi)



Prima di tutto! Seguimi su www.iacopopierotti.it

sui social FB: Iacopo Pierotti Psicologo Psicoterapeuta

sul portale Guida Psicologi.it : https://www.guidapsicologi.it/studio/dott-iacopo-pierotti-psicologo-psicoterapeuta





Nel dicembre del 2010 ho ricevuto l’attestato di Counselor presso la scuola SPC di Firenze (sede di Viareggio). Ho avuto modo di studiare le modalità di costruzione di colloqui basati sulla comunicazione interpersonale, l’ascolto, l’empatia e una relazione paritaria tra i partecipanti, nella quale ci si prefigge di trovare insieme le migliori strategie, rendendo così possibili certe modifiche e certe opzioni. Tale esperienza è stata molto utile e mi ha permesso, una volta conseguita l’abilitazione alla Professione di Psicologo, di utilizzare sul campo quanto studiato precedentemente.

Dal 2013 ho avviato una collaborazione a titolo di volontariato con la Fondazione Charlie ed in particolare con Charlie telefono amico, servizio gratuito che negli anni si è occupato “del sommerso” e delle richieste che non pervenivano tramite i canali usuali. Presso Charlie ho avuto modo di sperimentare modalità di stare vicino alle persone e alle loro esperienze di vita, in special modo quelle legate al mondo delle dipendenze, utilizzando strumenti legati alla formazione clinica e di comunità.

Dal 2012 lavoro a stretto contatto con il mondo della tossicodipendenza presso la cooperativa sociale Arnera di Pontedera (PI), favorendo e supportando il reinserimento sociale dell’utenza. Tale ambito lavorativo mi ha permesso di sperimentare in prima persona quali richieste, aspettative e idee salvifiche si susseguono nella relazione con l’utenza, in un gioco di continue collusioni e collisioni. In tale sede, ho svolto un tirocinio di specializzazione in psicoterapia della Gestalt.

Ho maturato esperienza in ambito clinico presso Centro di Terapia Familiare Method di Perignano (PI) attraverso l’osservazione e l’analisi di percorsi di psicoterapia familiare e di coppia.

Dal 2015 conduco laboratori finalizzati alla promozione del benessere, laboratori espressivi, gruppi di rilassamento e benessere corporeo.

Nel dicembre 2016 ho conseguito il diploma di Specializzazione in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto Gestalt di Firenze diretto da Paolo Quattrini e successivamente ho partecipato a stage di Supervisione secondo il modello Gestalt introdotto da Margherita Spagnuolo Lobb.

Sono attualmente iscritto al corso Post graduate Program in Gestalt Body Work diretto dal dott. Sergio Mazzei.

Per consulenze psicologiche e percorsi di psicoterapia ricevo a Viareggio.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN