Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Nutrizionista

DOTT.SSA THANIA MANFREDI - BIOLOGO NUTRIZIONISTA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido sulla prestazione del professionista nella prima visita e nei controlli. Non cumulabile con altre promozioni.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Il BIOLOGO NUTRIZIONISTA guida verso una corretta alimentazione, attraverso l’educazione alimentare, correggendo gli errori alimentari più frequenti, per ricercare il benessere e l’equilibrio con il proprio corpo e l’ambiente. É ampiamente dimostrato che l’insieme delle abitudini alimentari, la varietà della dieta e lo stile di vita possono migliorare lo stato di salute ed il benessere psico-fisico della persona.

SERVIZI:

PERCORSI ALIMENTARI PERSONALIZZATI


per il raggiungimento del benessere psico-fisico e come strumento di prevenzione.

ANALISI BIOIMPEDENZIOMETRICA

metodo rapido e non invasivo per valutare la COMPOSIZIONE CORPOREA con elevata accuratezza. Vengono elaborati ed analizzati numerosi indici qualitativi e quantitativi della composizione corporea e le stime di MASSA MAGRA e MASSA GRASSA sono eseguite secondo il reale stato di idratazione dei tessuti al momento dell’analisi. Risulta quindi essere un sistema ideale d’indagine per il controllo delle variazioni corporee e per la valutazione dell’efficacia dei programmi nutrizionali.

TEST NUTRIGENETICI

per una dieta personalizzata in base al tuo DNA.

Con i test genetici è possibile:

- migliorare l’alimentazione e RAGGIUNGERE IL PROPRIO STATO DI SALUTE e PESO FORMA mediante la ricerca di eventuali intolleranze a lattosio e predisposizione all’intolleranza al glutine, polimorfismi (SNPs variazioni del corredo genetico a carico di un singolo nucleotide) che alterano il metabolismo della Vitamina D, dell’Acido Folico, degli zuccheri e dei lipidi, e identificare la predisposizione genetica al sovrappeso;

- OTTIMIZZARE LA PERFORMANCE SPORTIVA analizzando quei geni coinvolti nella riparazione del tessuto muscolare, resistenza all’affaticamento, forza muscolare, nello stato infiammatorio generale, nella capacità dell’organismo di rispondere allo stress ossidativo e predisposizione a lesioni spontanee;

- ritardare l’insorgere e TENERE SOTTO CONTROLLO STATI LEGATI ALL'INVECCHIAMENTO attraverso lo studio di geni associati alla predisposizione all’Alzheimer, Parkinson, declino cognitivo, patologie cardiovascolari, dislipidemie, osteoporosi, ipertensione, stato infiammatorio, sindromi depressive della terza età e varie forme di neoplasie;

- CONTRASTARE I PROCESSI DI INVECCHIAMENTO PRECOCE sia per motivi di natura estetica che di salute, dato che la pelle è lo specchio del nostro benessere. Vengono analizzati geni coinvolti nello stato di idratazione ed elasticità cutanea, nello stato infiammatorio, nella sensibilità all’esposizione solare, nella citoprotezione, nella risposta allo stress ossidativo e nell’accumulo di tessuto adiposo;

Il prelievo del DNA per l’esecuzione del test, che si effettua una sola volta nella vita, avviene mediante tampone buccale, una procedura non invasiva.

È importante precisare che non si tratta di test diagnostici ma bensì di test che indagano la predisposizione genetica degli individui a sviluppare certe condizioni e/o patologie. È possibile dunque, sulla base dei risultati del test genetico, attuare percorsi nutrizionali con l’obiettivo di fare PREVENZIONE.

www.manfredinutrizionista.it

Riceve anche presso gli Studi:

- Studio Koinè – Via Masaccio 235 Firenze

- Associazione La Mia Ostetrica – Via Duccio di Buoninsegna 28 Firenze

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN