Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Penale

AVV. MASSIMO GAROFALO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è sempre valido

Descrizione

Lo studio legale Garofalo è composto da avvocati che nel corso degli anni si sono specializzati in diverse branche del diritto penale e civile. Gli studi sono situati in San Nicola La Strada (CE) alla via Ugo La Malfa n. 30 ed in Casapesenna (CE) alla via Rossini n. 7

Il settore penale vanta una esperienza di oltre mezzo secolo.

Gli avvocati impegnati sono: il dominus dello studio, Roberto Garofalo, laureato nel luglio del 1969 presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli col massimo dei voti e dal 2002, anno della laurea, è affiancato dal figlio Massimo che segue le orme del padre. Entrambi iscritti all’Albo degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Nella sua lunga storia lo studio ha affrontato una serie di problematiche giuridiche di varia natura e genere.

Negli ultimi anni, in particolare, sono stati impegnati, specializzandosi, incentivati dal particolare periodo storico che viviamo in Italia e in special modo in Campania, nel settore ambientale.

E' specializzato, inoltre, in reati contro il patrimonio, reati contro la persona e contro la Pubblica Amministrazione.

E' impegnato in numerosi processi in tali ambiti, in particolare, presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e Napoli.

E' domicilitario di studi legali di fuori Regione e opera in diversi Tribunali di tutta Italia.

Lo studio è stato ed è il legale di riferimento di numerose società sia pubbliche che private tra cui: Veolia SpA con sede in Milano, AcquaCampania SpA con sede in Napoli, della Net service s.r.l. con sede in Napoli, della GESAN. s.r.l. con sede in San Nicola La Strada, della Impresa edile di Diana Ottavio con sede in Casapesenna, della Rea srl con sede in Casavatore, nonché difensore di soggetti privati e amministratori locali (tra questi l’attuale sindaci e consiglieri comunali), liberi professionisti e tecnici.

I professionisti che compongono lo studio frequentano regolarmente corsi di aggiornamento per conoscere le approfondire le nuove tematiche giurisprudenziali.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

curriculum vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN