Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Sicurezza sul Lavoro

GC- RAS DI GIAN PAOLO CAFISO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

N.B. PER I PUNTI N. : 2-4-5-6-7-8-9-10-11-12, LO SCONTO E' DEL 10%. Per i servizi non elencati nel Listino Prezzi sono da quotare a parte.

Descrizione

La GC-RAS DI GIAN PAOLO CAFISO si trova a Siracusa, e garantisce alle aziende l'effettuazione di tutte le pratiche, burocratiche e non, affinché vengano tutelate la salute e la sicurezza sul lavoro come da Testo Unico, inoltre, potrà anche essere di supporto al cliente per l'avvio di tutte le pratiche edilizie:



1) Elaborazione della Documentazione tecnica:

Documenti di valutazione dei rischi (DVR), DUVRI, POS, piani di emergenza ed evacuazione, PCS, valutazione rischio rumore, rischio vibrazioni, rischio chimico, rischio biologico, PIMUS.



2) Sorveglianza sanitaria / Medicina del lavoro:

Gestione completa della sorveglianza sanitaria. Visite preventive e periodiche per i dipendenti. Accertamenti diagnostici integrativi.



3) Formazione in aula, in e learning e in videoconferenza:

Formazione sicurezza sul lavoro sia in aula didattica presso l’azienda, che a distanza tramite l’apposita piattaforma e-learning e in videoconferenza.



4) Rilievi ambientali strumentali:

Campionamenti ambientali e sui lavoratori per rischio rumore, rischi vibrazioni, rischio biologico, rischio chimico, microclima, etc..



5) Piani di autocontrollo H.A.C.C.P:

L'autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare. Supporto tecnico per l’attuazione del piano H.A.C.C.P.



6) Elaborazione sistemi di gestione qualità e certificazioni ISO:

La certificazione di sistemi di qualità consiste nel riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un'azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate. La certificazione verrà rilasciata da enti certificatorie internazionali.



7) Verifiche di messa a terra e attrezzature:

Ispezione delle attrezzature e consulenza affinché venga garantita la sicurezza sul lavoro.



8) Dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro:

Fornitura di articoli antinfortunistica certificati e abbigliamento da lavoro idoneo a garantire la sicurezza dei lavoratori.



9) Fornitura e manutenzione Dispositivi antincendio:

Svolgimento di tutte le attività necessarie atte a garantire nel tempo un grado di affidabilità sufficiente per il corretto funzionamento in caso d’incendio dei suddetti sistemi.



10) Fornitura e messa in opera di segnaletica aziendale e stradale per la sicurezza.



11) Fornitura, progettazione e messa in opera di sistemi anticaduta e linee vita in conformità alle norme UNI-EN, marchio CE e normative europee.



12) Editoria (manuali operativi specifici inerenti il dlgs 81/08).



13) Coordinamento per la sicurezza in cantiere in fase di Progettazione ed Esecuzione dei Lavori.



14) Progettazione civile ed industriale.



15) Direzione dei lavori.



16) Pratiche catastali.



17) Pratiche urbanistiche.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

LISTINO PREZZI
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN