Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Commercialisti

DI STEFANO DOTT. MASSIMO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

LA STORIA DELLO STUDIO DI STEFANO MASSIMO NATO A ROMA IL 14 OTTOBRE 1964 E RESIDENTE IN ROMA FINO AL 1992.

LO STUDIO DEL DOTTOR DI STEFANO MASSIMO NASCE A ROMA NEL MESE DI APRILE 1996 DOPO LA SUA ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI ROMA AL NUMERO AA_010280, CON LA RELATIVA E LA SUA SUCCESSIVA ISCRIZIONE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CON IL SUO NUMERO 104377 DAL 25-11-1999 DOPO LA PUBBLICAZIONE IN G.U, N. 100 DEL 17-12-1999.

DAL 1999 LO STUDIO DI CONSULENZA LEGALE E CONTABILE E FISCALE COLLABORA CON VARI STUDI COMMERCIALI E LEGALI AVENDO MATURATO UNA VENTENNALE ESPERIENZA MATURATA IN AMBITO CONTABILE E FISCALE CON VARI TIPOLOGIE DI UTENTI QUALI DITTE INDIVIDUALI, SOCIETA' DI PERSONE E DI CAPITALI PER ADEMPIMENTO DEI VARI OBBLIGHI DI LEGGE SIN DALLA LORO COSTITUZIONE ASSISTENDO I SUOI CLIENTI IN MODO.

NEL CAMPO DELLA DOCENZA IL DOTT. DI STEFANO MASSIMO HA MATURATO BEN 25 ANNI DI ESPERIENZA PER FAVORIRE LA CRESCITA IMPRENDITORIALE DEI SUOI CLIENTI, IN QUALITA' DI DOCENTE DI DIRITTO E DI ECONOMIA POLITICA E DI REVISIONE CONTABILE CON LE CLASSI DI CONCORSO RELATIVE IN CUI HA RICOPERTO DIVERSI INCARICHI ANNUALI ULTIMO DEI QUALI PRESSO I.S.I.ENRICO MATTEI DI CERVETERI ESPERTO NEL SETTORE TURISTICO E COMMERCIALE.

CURRICULUM VITAE

Diplomato in Ragioneria ad indirizzo Programmatore presso l'Istituto Tecnico Commerciale Statale

"Lombardo Radice in Roma Istituto “Lucio Lombardo Radice Cinecittà P.zza Ettore Viola, 6 00173 - Roma .

• In data 11 giugno del 1992 consegue la Laurea in Economia e Commercio con votazione 110/110

presso L'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Titolo della tesi in Economia Aziendale :

" II Bilancio d'esercizio : aspetti civili e fiscali nella nuova normativa della IV Direttiva CEE alla luce dei relativi principi contabili nazionali ed internazionali (IASC)" , relatore Prof. Claudio Bianchi..

• Nel 1993 presso tale Università si perfeziona in Diritto Tributario Internazionale (Prof. Puoti).

• Sempre nel 1993 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista.

• Consegue sempre nel 1997 qualifica di Curatore Fallimentare curando diverse procedure.

• Nel 1999 si iscrive all'Albo dei Revisori contabili tenuto presso il ministero di Grazia e Giustizia

Collabora con diversi professionisti del settore Legale, Amministrativo, Tributario da oltre 20 anni quali:

- Avvocato Liserre Giorgio Viale delle Milizie 22 00197 Roma Telefono 06.3216741 Fax 06.32656858 email giorgioliserre@virgilio.it ;

- Avvocato Cartella Roberto Via del Tritone 169 00187 Telefono +39 06 6977311 fax +39 06 69940062

- Dott.Laudi Silvio Via di Santa Costanza 35 00198 Roma telefono Fax 0686383778 Studio Consulenza con ricostruzione rapporto TFR (liquidazione intero periodo lavorativo )Lavoro email: silvio.laudi@tiscali.it

- Architetto Santoro Renato 3345786707 067880749 in Roma e Ladispoli previo appuntamento renato.santoro@alice.it renato.santoro@alice.it;

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in convenzione
Orari di apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN