Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze Del Lavoro

BARBARA DI VANNA - CONSULENTE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Il servizio di verifica buste paga e TFR e tutti i servizi dello Studio sono resi ONLINE, la reperibilità è quindi H24 e le risposte alle richieste vengono gestite entro 24 ore dal ricevimento della mail.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata all'indirizzo mail: servizipericittadini@libero.it oppure servizicittadini1@libero.it, lo staff procederà ad effettuare il controllo e i risultati verranno trasmessi all'indirizzo mail indicato dal cliente.

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Il servizio offerto dall'ufficio consente al lavoratore di verificare se la propria busta paga è corrispondente all’applicazione dei minimi contrattuali.

Di constatare se gli elementi retributivi, quali ad esempio scatti di anzianità, corresponsione degli aumenti contrattuali, indennità e maggiorazioni, sono in linea con quanto svolto dal lavoratore o dalla lavoratrice e quanto previsto dai contratti collettivi di lavoro.

La verifica permette inoltre di chiarire se le mansioni effettivamente svolte dalla lavoratrice o dal lavoratore sono correttamente inquadrate e retribuite sulla base delle indicazioni contrattuali.

IL SERVIZIO E' RIVOLTO:

- A chi ha già un lavoro e qualcosa non è chiaro

- A chi vuol controllare la sua busta paga

- A chi vuol verificare inquadramento, ferie, permessi, turni di lavoro

- A chi chiede la corretta applicazione del proprio contratto di lavoro

- A chi vuol rivendicare spettanze al proprio datore di lavoro

- A chi ritiene ingiusto il proprio licenziamento

- A chi ha cessato un rapporto di lavoro e vuole controllare i conteggi delle retribuzioni e del TFR

- A chi comincia un nuovo lavoro e vuole verificare che il contratto sottoscritto, sia aderente ai dettami del CCNL corrispondente.

Visitate anche il nostro sito www.controllobustepaga.com

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CALCOLO TFR
SERVIZI FISCALI
Servizi in convenzione
Listino
Presentazione servizi
Orari di apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN