Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali

AVV. MAURO MAIORANO

RISPARMIA IL
40 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

OFFERTA: Prima consulenza gratuita in studio

Il primo incontro con l’Avv. Mauro Maiorano è gratuito perché volto a conoscere la problematica di volta in volta sottoposta ed a fornire una prima valutazione del caso. Si riceve previo appuntamento.

Per tutti i possessori di Amica Card si applicherà uno sconto del 40 % sui valori medi tariffari, così come indicati dal D.M. 55/2014 aggiornato con il D.M. 37/2018, escluse spese fisse e spese vive.

Le spese di giustizia concernenti a titolo esemplificativo : contributo unificato, marca da bollo, costi di notifiche, oneri per fotocopie, tasse di registrazione atti giudiziari, etc.. sono ad esclusivo carico dell’assistito, che dovrà necessariamente anticiparle e non saranno suscettibili di sconto.

Lo studio, ha sede a Sulmona (AQ) e si avvale della collaborazione di colleghi di fiducia, consulenti tecnici ed investigatori privati.

Lo Studio Legale Maiorano fornisce anche un servizio di domiciliazioni per cause di merito, avanti il Tribunale di Avezzano e L’Aquila e gli Uffici giudiziari della Corte di Appello di L'Aquila.



L’Avv. Mauro Maiorano svolge la propria attività professionale con competenza, professionalità, dinamicità, dedizione e passione nell'ambito dei procedimenti attinenti al diritto penale e diritto civile su tutto il territorio nazionale.



Maturata esperienza in:



- delitti contro il patrimonio e la persona, delitti contro l'amministrazione della giustizia;



- delitti contro l’onore anche commessi con il mezzo della stampa, delitti contro la pubblica amministrazione;



- delitti contro la pubblica fede, delitti in materia di sostanze stupefacenti, diritto penale dell’edilizia;



Lo studio è in grado di assistere e difendere l’indagato, l'imputato, la parte offesa e la parte civile in ogni fase e grado del procedimento penale svolgendo attività giudiziale e stragiudiziale:



- esame e studio della vicenda e degli atti processuali



- accessi alle cancellerie e segreterie, stesura atti giudiziari



- consulenza orale, redazione pareri, assistenza e trattazione udienze fino all’emissione della sentenza ed anche nella fase esecutiva dinanzi al competente Tribunale di Sorveglianza;



- colloqui e sessioni con i clienti anche presso Case Circondariali



- contatti con colleghi, magistrati e Forze dell’Ordine, indagini difensive.



INOLTRE lo Studio

opera nei vari settori del DIRITTO CIVILE sia in campo giudiziale che extra-giudiziale, con maggior riguardo nei seguenti campi:

- recupero crediti e procedure monitorie ed esecutive, sia mobiliari che immobiliari;

- diritto di famiglia (separazioni, divorzi, modifica delle condizioni della separazione e del divorzio);

- tutela dei diritti reali;

- successioni ereditarie;

- volontaria giurisdizione (amministrazione di sostegno, interdizione);

- risarcimento danni da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, anche da infortunistica stradale;

Lo Studio dispone di una fitta rete di domiciliatari e corrispondenti in diverse regioni d’Italia.



Iscritto nell'elenco degli Avvocati per il Patrocino a Spese dello Stato per diritto penale, diritto civile e volontaria giurisdizione

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN