Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze

DOTT. FRANCESCO GURRIERI CONSULENTE FINANZIARIO

RISPARMIA IL
28 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

I servizi di consulenza finanziaria indipendente offerti dal mio studio possono essere così schematizzati:

ANALISI STRUMENTI FINANZIARI

Con l'impiego di algoritmi e software di finanza viene valutata la redditività dei seguenti strumenti finanziari:

1) Titoli azionari ed obbligazionari;

2) Quote o azioni di Fondi comuni d'investimento, Sicav ed ETF;

3) Prodotti assicurativi e previdenziali.

L'obiettivo dell'analisi è quello di valutare i punti di forza e di debolezza degli strumenti finanziari detenuti e la loro rispondenza agli obiettivi d'investimento ed al profilo di rischio personale dell'investitore.

ASSET ALLOCATION

Dopo avere raccolto le opportune informazioni riguardo gli obiettivi del soggetto e la compilazione del questionario MIFID per la determinazione della sua propensione al rischio, si procederà a calcolare la ripartizione ottimale delle risorse da investire, scegliendo gli strumenti finanziari più efficienti, tra tutti quelli disponibili per i soggetti residenti in Italia, e compatibili con gli obiettivi ed il personale profilo di rischio dell'investitore.

Quindi, l'investitore implementerà il portafoglio consigliato attraverso l'acquisto degli strumenti finanziari presso uno o più intermediari finanziari (la propria banca di fiducia, oppure altri intermediari finanziari che praticano condizioni più vantaggiose). Per l'esercizio di tale attività lo studio si avvale dell'impiego di software finanziari ed algoritmi proprietari.

MANUTENZIONI PERIODICHE

L'andamento del portafoglio sarà controllato e verranno suggerite le opportune revisioni che si rendessero necessarie perché il portafoglio risulti sempre compatibile rispetto agli obiettivi ed alla personale propensione al rischio; ma anche perché i mercati finanziari, essendo delle realtà dinamiche e complesse, si richiede un monitoraggio continuo sugli strumenti finanziari detenuti.

Questo controllo è finalizzato a sostituire quegli strumenti finanziari meno redditizi o che potrebbero generare delle perdite con altri strumenti finanziari più efficienti e redditizi.

PERIZIE TECNICHE DI PARTE

Su contenziosi aventi ad oggetto contratti di mutui, leasing, prestiti personali e conto correnti. In questi casi l'attività dello studio è svolta in sinergia con gli studi legali di parte nei giudizi promossi contro le banche o altri istituti finanziari.

Si riceve solo su appuntamento.

Email: frangurrieri@yahoo.it

Cell: 333.9609382

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in Convenzione
Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN