Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze Finanza agevolata

STUDIO MANAGER ASSOCIATI SRLS

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto non è cumulabile con altre campagne promozionali del nostro STUDIO.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Il nostro studio vanta una esperienza ultra decennale nel campo dei finanziamenti agevolati all’imprese.

La dislocazione territoriale dei soci professionisti ci consente di fornire un servizio nelle regioni del centro nord/est. Tra i nostri clienti, importanti società, alcune delle quali quotate in borsa.

In particolare, la metodologia utilizzata dal nostro studio, prevede una valutazione preventiva dei progetti soggetti a contribuzione pubblica, evitando così di presentare domande che abbiano poche possibilità di successo.

Studio Manager è inoltre in grado di predisporre la documentazione tecnico-amministrativa per la presentazione della domanda di agevolazione e la documentazione tecnico-amministrativa per la rendicontazione del progetto.

Questo dando supporto consulenziale durante tutto l’iter progettuale e assistenza in caso di verifiche e controlli amministrativi del progetto presentato da parte dell’Ente Gestore.

Studio manager ti affianca per tutto il progetto senza mai lasciarti da solo! La tua soddisfazione è il nostro successo.

I SERVIZI OFFERTI DAL NOSTRO STUDIO SONO:

1)FINANZA AGEVOLATA:

Tutte le opportunità offerte agli operatori economici da Enti locali, Regioni, Ministeri e Comunità Economica Europea.

Forniamo consulenza e presentiamo domande con lo scopo di ottenere agevolazioni finanziarie destinate alle imprese che effettuano investimenti in Ricerca e Sviluppo, Internazionalizzazione, Risparmio Energetico, Impatto Ambientale, creazione, ammodernamento, miglioramento, ampliamento, trasferimento siti produttivi, ICT (Information Comunication Technology).

Di seguito un elenco esemplificativo di pratiche seguite dai nostri professionisti:

a. POR (Piani Operativi Regionali) FESR Regionali. Bandi Regionali che concedono contributi a fondo perduto (dal 25% al 50%, in alcuni casi fino al 65%) e/o finanziamenti a tasso agevolato per la RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE, per gli INVESTIMENTI PRODUTTIVI, per investimenti in ICT e consulenza tecnica e organizzativa.

b. PON (Piani Operativi Nazionali) Nazionali. Bandi gestiti dal MiSE, MiUR e/o MEF, che concedono contributi a fondo perduto (dal 25% al 50%) e/o finanziamenti a tasso agevolato per la RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE, per gli INVESTIMENTI PRODUTTIVI, per investimenti in ICT e consulenza tecnica e organizzativa, ecc. Di norma la principale differenza con i POR è rappresentata dalle dimensioni economiche del progetto.

c. SME INSTRUMENT’S - H2020. Contributi comunitari a fondo perduto (70%) per finanziare progetti di dimensione Europea di RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE.

d. Bandi INAIL ISI. Contributi a fondo perduto (65%) per investimenti (anche in macchinari) finalizzati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

e. CREDITO D’IMPOSTA sulle attività di R&S svolte negli esercizi 2015-2020. Fino al 50% sui costi incrementali rispetto alla media del triennio 2012-2014.

f. INDUSTRIA 4.0-SUPER e IPER AMMORTAMENTO sugli investimenti di beni materiali (macchine e impianti di produzione) ed immateriali (software) per la produzione con caratteristiche individuate dalla normativa di riferimento.

L’agevolazione consiste nell’ammortizzare un bene per un importo corrispondente al 250% del valore di acquisto nel caso di IPER AMMORTAMENTO e del 130% nel caso di SUPER AMMORTAMENTO. Il nostro studio redige l’Analisi Tecnica e la Perizia asseverata affinché l’azienda possa usufruire dell’importante beneficio fiscale: l’IPER AMMORTAMENTO consente di risparmiare IRES per un importo pari al 36% dell’investimento. (Esempio: sull’investimento di € 1.000.000 l’azienda risparmierà € 360.000 ripartiti negli anni di ammortamento del bene).

g. INDUSTRIA 4.0- Credito d’imposta del 30 - 40% sul costo del personale per le ore dedicate alla formazione per l’utilizzo delle nuove tecnologie.

h. PATENT BOX. Riduzione del reddito imponibile corrispondente al 50% del reddito prodotto dall’utilizzo degli IP.

i. Altri tipi di contributi e/o agevolazioni destinati alle imprese industriali.

2) BUSINESS PLAN

Indispensabile per formalizzare e presentare il proprio progetto imprenditoriale, al fine di far conoscere ai terzi (soci finanziatori, partners, istituti di credito, ecc.) le proprie idee ed ottenere così, i giusti finanziamenti per la loro realizzazione

La realizzazione e la redazione del "BUSINESS PLAN" sono oggi divenuti indispensabili per valutare i progetti aziendali e per ottenere finanziamenti ordinari e agevolati.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Chi siamo
Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN