Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

DOTT. SSA VALERIA DEL CAMPO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia presso l’Università degli studi Milano-Bicocca nel 2012 e sono iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia dal 2013.

Ho sempre affiancato la mia formazione con esperienze cliniche che mi hanno permesso di integrare teoria e pratica.

Ho svolto vari tirocini di specializzazione nel reparto di Neuropsichiatria infantile de La Nostra Famiglia di Bosiso Parini, facendo valutazioni sulle dinamichie famigliari, presso il reparto di Psichiatria dell' Opsedale Niguarda Ca' Granda portando avanti una ricerca sulle persone migranti, e all'Ospedale Sant'Anna di Como dove mi occupavo della valutazione diagnostica.

Ho lavorato sia con adolescenti in situazioni di difficoltà e sofferenza, in particolare ragazzi con esordio psicotico e con pazienti psichiatrici sia con genitori, di bambini con patologie di viario tipo da autismo ad ADHD, dislessia, che richiedevano colloqui di supporto o di parent-training, che con famiglie, coppie ed individui che sentivano la necessità di stare meglio o di risolvere delle problematiche che creavano disagio e sofferenze nelle loro vite.

La mia specializzazione in terapia familiare (ho studiato presso il CMTF e la scuola I.R.I.S. di Milano), mi permette di creare nuove narrative e cambiare il punto di vista del problema così da poterne trovare una soluzione. Con un lavoro di supporto ed accompagnamento la persona potrà riattivare le sue risorse personali e familiari, e portare avanti un processo di cambiamento che gli permetterà di affrontare la situazione che gli crea disagio/disturbo.

Utilizzo setting di lavoro flessibili (individuale, coppia e famiglia) in base ai specifici bisogni della persona e agli obiettivi da raggiungere.

Il costo è di 50 euro per le sedute individuali e 70 euro per le sedute di famiglia e di coppia.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN