Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Sicurezza sul Lavoro

MB SAFETY SRL

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Nel mondo del lavoro attuale gli imprenditori sono chiamati a rispondere a numerosi adempimenti normativi, di diversa natura, a volte complessi e spesso in continuo mutamento.

Si trovano così a dover spendere una buona parte del proprio tempo per occuparsi e preoccuparsi di questi aspetti, senza avere comunque la certezza di aver fatto tutto il necessario.

Da queste principali, ma allo stesso tempo indispensabili esigenze, nasce la MB SAFETY, che grazie ai propri valori cardine e caratteristiche offre:

S ostegno

A ffidabilità

F iducia

E sperienza

T rasparenza , e dà la possibilità di dire …

Yes ai datori di lavoro, di concentrarsi con tranquillità al 100% sul proprio business!

SICUREZZA – SALUTE – FORMAZIONE – AMBIENTE – QUALITA’ – sono i cinque settori di punta della MB Safety, operante su tutto il territorio nazionale, in maniera consolidata nelle province di Varese, Como, Lecco e Milano.

La MB Safety mette a disposizione dei clienti le proprie competenze, impiegando professionisti qualificati con esperienza pluriennale nei settori di riferimento e grazie alla sua organizzazione, al lavoro di gruppo, ad un ambiente giovane e dinamico è in grado di rispondere alle necessità della maggior parte dei settori economici, gestendo con rapidità l’evoluzione delle tecnologie, delle normative e dei fabbisogni aziendali, fornendo in questo modo un servizio completo di assistenza e consulenza al cliente, di alta qualità con competitività dando inoltre la possibilità di interfacciarsi con un unico referente che possa rispondere in maniera esaustiva e precisa alle esigenze specifiche.

Sconto Riservato ai tesserati Amica Card:

- Corsi a catalogo in date calendarizzate 20%

- Corsi su misura per il cliente 15%

- Documentazione sicurezza e Valutazioni dei rischi 15%

- Assunzione incarichi RSPP 10%

- Incarichi di Coordinatore sicurezza cantieri 10%

- Pratiche privacy GDPR 15%

- Pratiche ambientali 15%

Il sabato si riceve su appuntamento.

Sito: www.mbsafety.it

Email: info@mbsafety.it

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Presentazione MB SAFETY
Orari di Apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN