Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Benessere Massaggi

PIETRO ANGELO BALLICU

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 15% è valido per i pacchetti di trattamenti con un minimo di 7 sedute. Lo sconto sul prezzo di una seduta singola è del 10%.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Ho Iniziato a conoscere e praticare lo Shiatsu dal 1981, prima come percorso personale e poi sviluppandola come professione con il M° Mario Vatrini e altri.

Nel 1994 ho sostenuto l’esame con la Federazione Italiana (ora FISieo,Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) N 36, iscritta e riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Nel frattempo ho ricevuto insegnamenti e abilitazioni nel Qi Gong e Tai Ji Gong e il Martelletto della Salute con vari Maestri tra i quali ,la Dott.sa Ma XuZhou, Il M° Liu Dong, La Dott.sa Zhu Mian Sheng ed altri.

Oggi insegno al Cam, (Centri di associazione Multifunzionali disposti dal Comune di Milano) Qi Gong e Tai Ji Gong

Questo percorso mi ha portato a sviluppare i trattamenti per il Benessere e la Salute in modo completo, sia con una parte “passiva “ ( Shiatsu,Martelletto della salute,Moxa,) da parte del Ricevente che una parte “attiva” (Qi Gong ,Tai Ji Gong, Bioenergetica [Sono abilitato a proporre le classi di esercizi bioenergetici 1997-1999]).

Da una decina d’anni inizio e termino i trattamenti con il suono di una campana tibetana.

Fra i trattamenti:

- SHIATSU

- QI GONG

- MARTELLETTO DELLA SALUTE


Particolare sconto del 20% su sedute a pacchetto e su trattamento del Martelletto della salute per i bambini dai 3 anni ai ragazzi fino a 18 anni.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Trattamenti
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN