Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali

AVV.GUARDIANI EVA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

L’Avv. Eva Guardiani, 47 anni, vive a Teramo, Fraz. S. Nicolò a Tordino.

Conseguita la maturità classica presso il Liceo Classico M. Delfico di Teramo, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo con tesi in diritto penale dal titolo “La persona offesa dal reato”.

Dopo la laurea mai ha smesso di approfondire la propria formazione attraverso la partecipazione a qualificati corsi post laurea nelle materie di principale interesse.

Ha collaborato con prestigiosi studi legali, nei quali si è occupata di diritto civile e penale.

Dal 2001 esercita la professione forense ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati della Circoscrizione del Tribunale di Teramo, dal 2009 è titolare dello studio professionale che porta il suo nome.

Oggi svolge l’attività professionale in proprio e in collaborazione con altri illustri Colleghi, occupandosi delle discipline civilistica e penalistica sotto il profilo sia sostanziale sia processuale.

Consulente legale di aziende di notevoli dimensioni, cura, nei loro interessi, anche procedimenti di esecuzione mobiliare ed immobiliare.

Lo studio svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

Si occupa di:

- separazioni (consensuali e giudiziali).

- divorzi.

- affidamento condiviso.

- riconoscimento di paternità.

- tutela dei minori.

- eredità.

- donazioni.

- questioni condominiali e locazioni.

Opera dunque nelle seguenti aree di interesse:

- diritto civile (proprietà, contratti, obbligazioni, risarcimento del danno, tutela del consumatore, composizione delle crisi da sovraindebitamento)

- diritto commerciale (contratti commerciali e di impresa, società di persone e di società di capitali, recupero del credito);

- diritto penale

L'Avv. Eva Guardiani pone particolare attenzione alle problematiche legate alla famiglia ed ai minori.

Ha ricoperto a lungo il ruolo di tutore, anche volontario, di minori, in qualità di Assessore alle Politiche Sociali presso il Comune di Teramo, affrontando le più svariate problematiche legate alla persona del minore ed ai suoi beni e sostanze e curando rapporti diretti e costanti con le famiglie affidatarie e preadottive.

Particolarmente attenta alla preparazione professionale segue costantemente corsi di aggiornamento ed approfondimento delle materie giuridiche di interesse, principalmente di diritto civile, diritto di famiglia e penale.

La provata esperienza unita alla dedizione dell'avvocato Guardiani garantisce un'assistenza professionale ed una attenzione particolare alle esigenze del cliente.

Per poter offrire un sostegno legale anche a coloro che non possono affrontare le spese di una causa l'avvocato Guardiani è iscritto nelle liste per il Patrocinio a Spese dello Stato (Gratuito Patrocinio) Civile.

Si riceve sempre su appuntamento, anche per ragioni di privacy.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN