Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Scienza dell`Alimentazione

DIETISTA NUTRIZIONISTA DAVIDE CARIFI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno, sia sulla prima visita dietetica che sui successivi controlli.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Dr. Dietista Nutrizionista Davide Carifi laureato in Dietistica, socio ANDID (Associazione Nazionale Dietisti) e iscritto all'Ordine dei Dietisti.

Servizi:

- TRATTAMENTO DIETETICO COMPLETO: trattamento presso l'ambulatorio comprensivo di valutazione dell'indice di massa corporea, elaborazione di un piano dietetico personalizzato secondo le esigenze e i gusti del cliente, educazione alimentare mirata ai bisogni del cliente, accordo su obiettivi da raggiungere a breve e lungo termine. Obiettivi: graduale perdita di peso, aumento della salute e del benessere, miglioramento della consapevolezza dei propri mezzi.

- A DOMICILIO: trattamento presso il domicilio del cliente comprensivo di valutazione dell'indice di massa corporea, elaborazione di un piano dietetico personalizzato secondo le esigenze e i gusti del cliente, educazione alimentare mirata ai bisogni del cliente con particolare accento sulla spesa al supermercato e sulle porzioni da usare in casa, accordo su obiettivi da raggiungere a breve e lungo termine. Obiettivi: graduale perdita di peso, aumento della salute e del benessere, miglioramento della consapevolezza dei propri mezzi.

- TRATTAMENTO DIETETICO MIRATO ALLA PATOLOGIA: trattamento presso l'ambulatorio comprensivo di valutazione dell'indice di massa corporea, elaborazione di un piano dietetico personalizzato secondo la patologia di base, educazione alimentare mirata ai bisogni del cliente, strategie per combattere i possibili disturbi legati all'assunzione di alimenti, accordo su obiettivi da raggiungere a breve e lungo termine. Obiettivi: miglioramento dello stato di salute e del benessere, limitare e prevenire le complicanze della patologia.

- NUTRIZIONE DELLO SPORTIVO: valutazione dell'indice di massa corporea, definizione degli obiettivi che si vuole ottenere con un'alimentazione ottimale, elaborazione di un piano dietetico personalizzato concordato con il cliente, educazione alimentare nella persona che pratica attività sportiva, accordo sugli obiettivi da raggiungere. Obiettivi: massimizzare la performance, seguire il miglior modello alimentare possibile per il proprio sport, migliorare lo stato di salute e benessere.

ESPERIENZE

Oltre 2 anni di esperienza in tutti i reparti dell'Ospedale di Careggi, tra cui Maternità, Obesiologia, Oncologia, Nefrologia, Geriatria, Chirurgia e riabilitazione post interventi allo stomaco e/o all'intestino, trattamento delle pancreatiti acute e croniche, trattamento della cirrosi epatica, trattamento dell'ipercortisolemia e dell'ipertensione arteriosa, trattamento di soggetti con celiachia, intolleranza al lattosio o con disfunzioni metaboliche, trattamento dell'anoressia e della bulimia nervosa.

Oltre 1 anno di esperienza all'ospedale Meyer nel trattamento dietetico di soggetti in età infantile con obesità e sovrappeso, celiachia, disfunzioni metaboliche, ritardi cognitivi e motori.

Esperto in Nutrizione dello Sport facente parte di numerose società sportive in qualità di Dietista Nutrizionista.

Si offre lo sconto particolare del 40% su: Prima visita a domicilio

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN