Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Imprese Idrauliche Termoidraulica

ELETTROGAS DI ANGELO DEL PRETE

RISPARMIA IL
8 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

La ditta ELETTROGAS offre un servizio di manutenzione estremamente professionale su tutte le caldaie.

La normativa vigente obbliga ad effettuare la manutenzione periodica su caldaie per il riscaldamento domestico inferiori ai 35 kw, secondo le scadenze indicate sui libretti di uso e manutenzione degli apparecchi (generalmente una volta l'anno). L'ente incaricato dalla regione toscana che si occupa di accertare la validità dei rapporti, obbliga inoltre a autocertificare l'impianto termico e a verificare che gli impianti termici siano a norma, mediante apposite ispezioni ai sensi del D.P.R.Lgs. 192/05 e del D.lgs. 311/06.



Quindi la ditta contatterà il cliente alla scadenza della manutenzione programmata per fissare un appuntamento per il controllo e penserà essa stessa a trasmettere via telematica all'Ente di competenza i rapporti di controllo di efficienza energetica, rilasciando un bollino della regione con la quale esonera il cliente da ogni responsabilità di mancato invio. La ditta ELETTROGAS sottolinea che una regolare manutenzione dell'impianto termico :



rallenta il degrado dell'impianto termico e quindi permette di ammortizzare i costi in più anni

mantiene sotto controllo il consumo di combustibile e le immissioni di elementi inquinanti

aiuta a prevenire il cattivo funzionamento, il guasto, o addirittura situazioni a rischio incidenti.





La ditta ELETTROGAS nel periodo invernale e’ a disposizione 7 giorni su 7 ed esegue interventi di riparazione nell’arco delle 12 ore, dando ad essi priorità sulle manutenzioni.



Nel caso in cui un pezzo sia danneggiato e il ricambio originale non sia disponibile nel proprio magazzino o nei magazzini limitrofi di zona, ELETTROGAS sarà in grado di ottenerlo nell’arco delle 24 ore successive all’intervento, cercando sempre e comunque di offrire al cliente un tempistica di riparazione più rapida possibile



Il centro assistenza ELETTROGAS per l’installazione di caldaie AR-THERM si avvale di professionisti del settore termoidraulico di comprovata esperienza e professionalità i quali rilasceranno a fine lavori la dichiarazione di conformità con la quale ne attesteranno l’installazione a regola d’arte.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN