Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Amministrativo

AVV. MAURIZIO BARCA- DIRITTO BANCARIO-TRIBUTARIO-AMMINISTRATIVO

RISPARMIA IL
35 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

La percentuale di sconto offerto si considera applicata sul valore MEDIO dei parametri ex D.M. 37/2018.

Descrizione

Lo Studio Legale dell' Avv. Maurizio Barca nasce nel 2010 dal progetto di offrire alla clientela l'esperienza ultra trentennale del suo omonimo Fondatore nell'ambito della Pubblica Amministrazione in qualità di ex Funzionario della Polizia di Stato, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e presso il Ministero dei Beni Culturali.

Le materie trattate dallo studio sono le seguenti:

1) Diritto Amministrativo;

2) Diritto Tributario;

3) Diritto Bancario, con particolare riguardo al fenomeno dell'usura bancaria;

4) Diritto Immobiliare, con particolare riguardo ai correlati settori dell'esecuzione immobiliare e degli stralci;

5) Edilizia ed Urbanistica;

6) Diritto Condominiale;

7) Diritto Penale e Penale Commerciale;

8) Diritto Civile, con particolare riguardo al settore dei contratti e del lavoro;

9) Diritto della Famiglia e dei Minori;

10) Diritto della Circolazione Stradale.



L' Avv. Maurizio Barca si occupa, inoltre, di docenza - in corsi singoli o collettivi - in materie giuridiche ed economico finanziarie. Vanta una vastissima esperienza di formazione affinata negli anni presso le Scuole di Formazione della Polizia di Stato e della Polizia di Roma Capitale, nonché in qualità di Cultore della Materia di Diritto Pubblico e della Devianza Sociale presso l'Università La Sapienza di Roma.



Il potenziale Cliente che contatta lo Studio Legale Barca può prenotare - per la materia di interesse - un primo colloquio telefonico orientativo della durata di 15 minuti, assolutamente gratuito, direttamente con il Titolare. In questo lasso di tempo il cliente potrà rendersi immediatamente conto dei servizi offerti dallo studio legale e della correlata professionalità in materia e decidere se pianificare un incontro personale direttamente con l' Avv. Maurizio Barca presso lo studio.



L'Avvocato Maurizio Barca - per esperienze e dedizione personale, si dedica in modo particolare al fenomeno sociale dell'usura bancaria, tematica di grande interesse economico per le famiglie italiane gravate da mutui, leasing e finanziamenti di varia natura. Si ricordi, infatti, che qualora si riscontri, attraverso una diagnosi dedicata, che gli interessi pattuiti con l'Istituto Bancario o di Finanziamento sono usurari, gli interessi stessi non saranno più dovuti ed il cliente dovrà corrispondere solo il capitale iniziale (Art.1815 comma 2 c.c.). Lo studio si avvale, a tal fine, dei migliori periti operanti in qualità di Consulenti dei Tribunali su tutto il territorio nazionale, al fine di creare la sinergia vincente tra l'apporto giuridico e l'apporto finanziario econometrico, determinando in tal modo una elevatissima percentuale di successo in campo giudiziario.



Particolare attenzione viene inoltre dedicata al Diritto Tributario e al Diritto Amministrativo, con specifico riguardo alle tematiche dei Concorsi Pubblici, delle Gare, degli Appalti, nonché alla materie del lavoro riservate alla Giurisdizione Esclusiva del Giudice Amministrativo.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN