Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Ingegneri

CALABRESE ING. NICOLA FERNANDO GIUSEPPE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

nessuna limitazione, al preventivo ec.scontato, sarà offerto anche un preventivo sui tempi di consegna in funzione del tipo di prestazione richiesta.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Lo studio d'ingegneria delle strutture dell’Ing. Calabrese Nicola F., si occupa prevalentemente di progettazione e direzione dei lavori strutturali, geotecnici e di energetica, sia in campo privato che per opere pubbliche.

In particolare:

 progettazione e DDLL di strutture ex novo a bassa inerzia e ad elevata capacità sismica, in legno, acciaio e/o alluminio, in modo da perseguire l’obbiettivo di realizzare strutture che oltre a salvaguardare la vita umana, l'edificio subisce lievi danni anche in presenza di eventi sismici eccezionali, con un evidente vantaggio economico.

 Riabilitazione strutturale di edifici esistenti, anche di elevato pregio architettonico, con interventi non invasivi, utilizzando tecniche e tecnologie di comprovata validità, quali FRP ( Fiber Reinforced Polymers ), calcestruzzi HPC (High Performance Concretes), catene, tecnica della ristilatura armata dei giunti per murature a faccia vista, etc.,

 Analisi di vulnerabilità sismica di edifici esistenti, con progettazione degli interventi e redazione dell'iter necessario per ottenere le detrazioni fiscali ( sismabonus ).

 Progettazione energetica di edifici ex novo, con la cura dei particolari per la realizzazione di Edifici a Energia Quasi Zero, pur mantenendo costi di esecuzione accettabili.

 Riqualificazione energetica di edifici esistenti, anche ai fini delle detrazioni fiscali ( ecobonus ).

lo studio inoltre offre consulenze in campo della sicurezza sui luoghi di lavoro, come Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP-CSE) e Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione rischio alto (RSPP).

Anche in campo catastale lo studio offre professionalità e competenza per rilievi, frazionamenti, accatastamenti ed estimo.

Orari:

dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedi al sabato.

Chiusura settimanale:domenica

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM VITAE
logo
foto tessera
Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN