Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ingegneri

CALABRESE ING. NICOLA FERNANDO GIUSEPPE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

nessuna limitazione, al preventivo ec.scontato, sarà offerto anche un preventivo sui tempi di consegna in funzione del tipo di prestazione richiesta.

Descrizione

Lo studio d'ingegneria delle strutture dell’Ing. Calabrese Nicola F., si occupa prevalentemente di progettazione e direzione dei lavori strutturali, geotecnici e di energetica, sia in campo privato che per opere pubbliche.

In particolare:

 progettazione e DDLL di strutture ex novo a bassa inerzia e ad elevata capacità sismica, in legno, acciaio e/o alluminio, in modo da perseguire l’obbiettivo di realizzare strutture che oltre a salvaguardare la vita umana, l'edificio subisce lievi danni anche in presenza di eventi sismici eccezionali, con un evidente vantaggio economico.

 Riabilitazione strutturale di edifici esistenti, anche di elevato pregio architettonico, con interventi non invasivi, utilizzando tecniche e tecnologie di comprovata validità, quali FRP ( Fiber Reinforced Polymers ), calcestruzzi HPC (High Performance Concretes), catene, tecnica della ristilatura armata dei giunti per murature a faccia vista, etc.,

 Analisi di vulnerabilità sismica di edifici esistenti, con progettazione degli interventi e redazione dell'iter necessario per ottenere le detrazioni fiscali ( sismabonus ).

 Progettazione energetica di edifici ex novo, con la cura dei particolari per la realizzazione di Edifici a Energia Quasi Zero, pur mantenendo costi di esecuzione accettabili.

 Riqualificazione energetica di edifici esistenti, anche ai fini delle detrazioni fiscali ( ecobonus ).



lo studio inoltre offre consulenze in campo della sicurezza sui luoghi di lavoro, come Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione (CSP-CSE) e Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione rischio alto (RSPP).



Anche in campo catastale lo studio offre professionalità e competenza per rilievi, frazionamenti, accatastamenti ed estimo.





Orari:



dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedi al sabato.



Chiusura settimanale:domenica

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM VITAE
logo
foto tessera
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN