Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ingegneri

DE FRANCESCO ING. GIUSEPPE

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto non si applica su bolli, riproduzioni, costi.

Descrizione

SERVIZI

Garantiamo ai nostri Clienti la certezza che il loro progetto sarà completato secondo gli standard di qualità e le indicazioni economiche presentate nella nostra offerta contrattuale.

Lo studio fornisce un controllo e una valutazione della performance e dei requisiti del contratto.

Ogni tipo di progettazione serve per dare risposta ad un problema.

I problemi ingegneristici hanno più di una soluzione e ogni soluzione ha una sua forza e un suo peso.

Lo studio non pensa solo alle soluzioni possibili, ma verifica i progetti attraverso l’utilizzo di modelli numerici.

Il gruppo di lavoro viene creato sulla base di obiettivi comuni, coinvolgendo i nostri esperti interni delle rispettive aree tematiche e quando richiesto, esperti esterni.



Il processo di progettazione considera i seguenti steep:

 Definizione del problema;

 Sviluppo della soluzione progettuale;

 Valutazione della soluzione progettuale;

 Revisione e miglioramento della soluzione progettuale.



Non si tratta quindi di un solo ciclo di attività e il processo potrebbe iniziare da diversi punti del ciclo.

A volte il processo inizia da un’idea, altre volte parte dalla rivalutazione di un prodotto esistente.

Attraverso le diverse fasi di pianificazione e la progettazione, il team provvede alla ricerca della soluzione più efficace, efficiente e realizzabile, in termini tecnici ed economici.

L’attività dello studio viene riportata in sintesi:

Strutture e Architettura Civile, Residenziale, turistico, Sociale, Industriale, Terziario, Commerciale e Ospedaliero; Opere di Difesa del Suolo; Impianti Tecnologici; Energie Alternative, Risparmio Energetico e Certificazione Prestazione Energetica; Impianti Termici & Elettrici & Idrici & Antincendio; Isolamenti Termici ed Acustici; Prevenzione Incendi; Infrastrutture di Trasporto; Strade; Rilievi e Pratiche Catastali; Pratiche Urbanistiche; Consolidamenti, Restauri, Recupero e Riqualificazione; Pianificazione Territoriale ; Depurazione e Bonifiche; Sicurezza in Progettazione e in Esecuzione; Gestione Condomini; Agibilità, Idoneità, Collaudi; Perizie CTU; Consulente Immobiliare.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

LO STUDIO
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN