Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Osteopatia

HEALTH BALANCE DI FRANCESCO DI GIULIO E ERIKA PASSERI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

L'osteopatia è un approccio diagnostico e di trattamento che, pur basandosi sulle scienze fondamentali e le conoscenze mediche tradizionali, non prevede l'uso di farmaci né il ricorso alla chirurgia ma, attraverso manipolazioni e manovre specifiche, risulta efficace per la prevenzione ed il trattamento di disturbi che interessano non solo l'apparato neuro-muscolo-scheletrico, ma anche cranio-sacrale e viscerale.

Inoltre, a differenza della medicina tradizionale allopatica, che concentra i propri sforzi sulla ricerca ed eliminazione del sintomo, l'osteopatia considera il sintomo un campanello di allarme e mira all'individuazione della causa alla base della comparsa del sintomo stesso.

Il trattamento osteopatico può avvalersi di numerose tecniche. Gli osteopati le utilizzano in funzione delle necessità terapeutiche e in base al tipo di paziente. Una classificazione possibile è quella che fa riferimento a queste 4 grandi famiglie:

Tecniche Strutturali; Tecniche Cranio-Sacrali; Tecniche Viscerali; Tecniche di Bilanciamento.

L'osteopatia è INDICATA PER TUTTE LE FASCE DI ETA' e può aiutarti in casi di:

- CERVICALGIA

- DORSALGIA

- LOMBALGIA

- PUBALGIA

- SCIATALGIA

- ERNIA DEL DISCO

- PERIARTRITE SCAPOLO-OMERALE

- TUNNEL CARPALE

- PROBLEMATICHE MUSCOLARI

- TRAUMI DA SPORT

- DOLORI ARTICOLARI

- CEFALEA/EMICRANIA

- VERTIGINI

- MALOCCLUSIONE

- STIPSI

- REFLUSSO GASTROESOFAGEO

- DISMENORREA

- PLAGIOCEFALIA

Conosciamo meglio i due osteopati del centro:

Entrambi diplomati presso l'A.I.O.T. (Accademia Italiana Osteopatia Tradizionale) di Pescara con i massimi voti. Durante il percorso formativo hanno avuto la possibilità di fare tirocinio presso:

- La TERAPIA INTENSIVA NEONATALE dell'ospedale di Pescara per il trattamento di bambini prematuri e con sofferenze prenatali e perinatali;

- L'AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici);

- L'associazione Sottosopra per il trattamento di pazienti con handicap;

In Particolare:

L'OSTEOPATA FRANCESCO DI GIULIO è regolarmente iscritto al ROI (Registro degli Osteopati D'Italia) e membro del dipartimento ricerca dell'A.I.O.T. Ha partecipato a vari corsi in ambito osteopatico veterinario presso la scuola IFOA di Roma ed effettua trattamenti osteopatici anche su cani, gatti e cavalli.

L'OSTEOPATA ERIKA PASSERI, regolarmente iscritta al ROI, è anche lei membro del dipartimento ricerca dell'A.I.O.T. Ha conseguito i 4 livelli del metodo FSC (Facilitazione dello Sviluppo delle Cerebropotenzialità del bambino) del dott. Mario Castagnini per specializzarsi nella diagnosi precoce e nella riabilitazione evolutiva neuropsicomotoria del bambino.

Ricevono anche a domicilio, se necessario!

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

L_OSTEOPATIA
CV Passeri Erika
CV Di Giulio Francesco
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN