Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali

STUDIO LEGALE SARDOS ALBERTINI

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Per tutto l'anno, a seconda della difficoltà della materia, si garantisce uno sconto dal 25% ad un massimo del 50% sul tariffario medio DM 55/2014

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Lo STUDIO LEGALE SARDOS ALBERTINI, fondato nel 1991, è uno tra i più accreditati studi di Verona nel settore del diritto amministrativo e civile e si avvale della quarantennale esperienza dell'Avv. Gian Paolo Sardos Albertini e del Avv. Filippo Sardos Albertini e può, inoltre contare sulla collaborazioni di esperti nella materia assicurativa, finanziaria, invalidità civile e notarile.

AMMINISTRATIVO:

Nell’ambito amministrativo, lo Studio ha acquisito particolare esperienza nel seguire pratiche per il rilascio dei permessi di costruire, nonché per risolvere tutte le problematiche che la normativa nazionale, e soprattutto quella regionale, pongono. Lo stesso dicasi per quanto concerne la strumentazione urbanistica generale che, attraverso la legge regionale 11/2004 e le sue successive modifiche, ha previsto nuove forme di elaborazione degli strumenti urbanistici territoriali (PAT e PI), nonché forme di concertazione tra pubblico e privato.

In quest’ultimo settore lo studio ha, sino ad oggi, provveduto alla stesura di Accordi di Programma nell’ambito della concertazione pubblico / privato nonché di Convenzioni di attuazione dei Piani Integrati di Riqualificazione Edilizia, Urbanistica ed Ambientale.

Analoga competenza è stata acquisita nel settore dei lavori pubblici e degli appalti.

In generale si risolvono tutti i problemi che possono sorgere nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni.

E’ maturata altresì una notevole esperienza professionale che rende lo Studio idoneo a fornire consulenza ad Imprese ed Enti pubblici per quanto concerne tutti gli aspetti relativi alle modalità di erogazione dei servizi pubblici, attraverso società miste pubblico – private; è oggetto di approfondimento e di indagine da parte dello Studio anche il settore del commercio, in particolare per quanto concerne le problematiche legate alla possibilità di aprire centri o parchi commerciali, così definiti dalla legge 15/2004 (e successive modifiche). Infine lo Studio collabora con le Amministrazioni comunali nella redazione di progetti che riguardino sia lo sviluppo del territorio (quali Piani per l’edilizia economico popolare, piani per gli insediamenti produttivi, etc.) nonché consulenze per la gestione e l’erogazione dei servizi pubblici locali.

CIVILISTICO:

In ambito civilistico viene fornita una qualificata e veloce assistenza in:

- recupero crediti;

- infortunistica stradale e sinistri in senso lato e materia assicurativa;

- Assistenza invalidità civile e gestione delle pratiche per la nomina di amministratore di sostegno;

- redazione e gestione della contrattualistica nazionale ed internazionale altamente specializzata;

- diritti reali in generale;

- successioni;

- contratti e obbligazioni;

- responsabilità contrattuale e extracontrattuale;

- separazioni e divorzi;

In particolare, è stata acquisita una peculiare esperienza nel diritto dello SPETTACOLO e dello SPORT:

- gestione procure sportive e artistiche in generale;

- redazione di regolamenti, contratti (ad es. sponsorizzazione, organizzazione serate, eventi, contratti di collaborazione), condizioni generali di contratto e accordi vari nella gestione di eventi/concorsi/manifestazioni dello spettacolo e sportive;

- gestione delle liberatorie per i diritti d'immagine e dei diritti di privacy in generale (per eventi, videoclip, locali notturni e non, trasmissioni televisive, concorsi, pubblicazioni ecc.);

- registrazione di marchi, format e rapporti con la SIAE;

- assistenza legale passo passo nell'organizzazione di eventi dello spettacolo e dello sport in tutti i suoi elementi e nel rispetto di tutte le normative civili, penali e amministrative del luogo;

L’assistenza è sia stragiudiziale che giudiziale.

Si riceve per appuntamento chiamando il numero 348/4711738.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Master
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN