Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ingegneri

GIUNTINI ING.MIRKO

RISPARMIA IL
22 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

ENERGY CHECK GRATUITO PER TUTTI I CLIENTI AMICACARD. CHIEDI INFO. Offerta valida per la città di Pisa e per località entro un raggio di 30 Km da Pisa

Descrizione

CHI SONO



Sono specializzato in edifici a basso consumo energetico ed in particolare progettazione architettonica ed esecutiva di nuovi interventi residenziali, direttivi e commerciali, risanamenti energetici e ristrutturazioni dell'esistente, prediligendo le costruzioni con struttura in legno.

L'obiettivo principale della mia progettazione è quello di garantire il miglior comfort ambientale all'interno degli edifici, in qualunque momento della giornata e in qualsiasi periodo dell'anno.

Affianco progettisti, imprese e committenti nella scelta delle soluzioni più efficaci a raggiungere determinati standard energetici e qualitativi usando le migliori tecnologie e materiali in commercio.

Mi occupo principalmente dell'applicazione dei protocolli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale compilati dall'Agenzia CasaClima di Bolzano, di cui sono Consulente Energetico.

Per il mio lavoro ho ottenuto importanti premi e riconoscimenti a livello nazionale, tra i quali:

- Premio della Giuria (Cubo d'Oro) e Premio del Pubblico (Cubo d'Oro) ai CasaClima Awards 2014 per la realizzazione della Scuola dell'Infanzia di San Frediano a Settimo - Cascina (PI)

- Menzione speciale Domotica al Premio Sostenibilità 2017 - AESS Modena, per la realizzazione della Scuola Primaria di Fornacette (PI)

- Secondo classificato ai CasaClima Awards 2017 - Premio del Pubblico, per la realizzazione della Scuola Primaria di Fornacette (PI).

Alcuni edifici a cui ho collaborato in qualità di consulente energetico sono stati pubblicati da prestigiose case editrici del settore (Maggioli, Edicom) su libri e riviste.



COSA FACCIO



- Progetto di nuovi edifici o risanamento di edifici esistenti a basso consumo energetico, sia pubblici che privati

- Consulenza per l’ottenimento della Certificazione CasaClima, attraverso l'applicazione dei protocolli e della filosofia CasaClima per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale

- Consulenza a progettisti, direttori dei lavori, imprese costruttrici per la progettazione e realizzazione di edifici secondo gli standard CasaClima

- Redazione di relazione termotecnica sul contenimento energetico (ex Legge 10/91)

- Redazione di pratiche ENEA per l'ottenimento delle detrazioni fiscali su interventi di risparmio energetico

- Redazione Attestati di Certificazione Energetica (APE) per vendite e locazioni di immobili o per gli altri scopi previsti dalla Legge

- Redazione di Diagnosi Energetiche (valutazioni, analisi e studio di fattibilità per progetti di riqualificazione energetica e recupero dell'esistente)

- Consulenza in materia di problemi di termoigrometria dell'edificio (presenza di muffe, condense, ecc.)

- Redazione di pratiche edilizie in genere: SCIA, CILA, Permessi di Costruire

- Redazione di computi metrici

- Direzione lavori

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN