Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Agopuntura

DOTT. ALBERTO LOMUSCIO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

AGOPUNTURA (vedi anche sito personale: www.albertolomuscio.it).

L’Agopuntura è una metodica millenaria in grado di trattare la maggior parte delle patologie dolorose di vari distretti organici, come il dolore osteoarticolare dell’artrosi, il dolore mestruale della dismenorrea, il dolore gastro-enterico del colon irritabile o del reflusso gastro-esofageo, il dolore neurologico del trigemino e dell’emicrania, e altri.

Inoltre è attiva anche su situazioni non dolorose come l’allergia, l’insonnia, l’ansia, le crisi di panico, alcune aritmie cardiache, il bruxismo, la sindrome delle gambe senza riposo, e molte altre turbe non organiche.

Gli aghi, molto sottili e non traumatici, vengono inseriti per pochi millimetri sotto la pelle, praticamente quasi senza avvertire dolore, e restano in sede circa 20 minuti. Le sedute sono in media settimanali, e il ciclo completo richiede tra le 6 e le 10 sedute.

Durante il ciclo di sedute di agopuntura NON è necessario sospendere eventuali altre terapie, sia farmacologiche che riabilitative che fisioterapiche: l’agopuntura è infatti un valore aggiunto che si associa senza problemi a qualsiasi altra terapia.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Agopuntura
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN