Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi Psicosomatica

DOTT.SSA LAURA MOTRASSINO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

lo sconto è valido sempre, per le sedute individuali e per tutta la durata del trattamento, non è previsto per i gruppi, già a costo agevolato.

Descrizione

La convenzione riguarda 4 colloqui individuali di consultazione psicologica, per delineare la problematica e decidere l'intervento. Inoltre riguarda tutta la durata dell'intervento sia di sostegno che di terapia.

E' possibile consultarmi per problematiche di ansia, attacchi di panico, depressione, problematiche affettive, dipendenza affettiva, disturbi psicosomatici, problematiche di coppia (conflitti, separazioni, sostegno genitoriale).

Lavoro attraverso colloqui individuali e di coppia.

Per le terapie di gruppo non è previsto uno sconto perchè i costi sono già agevolati e inferiori alle terapie individuali.





"Mostrare la propria ferita è il primo passo verso la leggerezza e verso la cura di sé, consegnare la propria ferita a qualcuno, asciugarla alla luce del sole è un atto di responsabilità per se stessi...."



Sono Laura Motrassino sono psicologa, psicoterapeuta, psicodrammatista e danzamovimentoterapeuta. Da 20 anni mi occupo di psicoterapia individuale e di gruppo degli adulti e dei giovani adulti.

Nella mia professione ritengo che importanza fondamentale vada data all'ascolto e all'accoglienza del paziente, in un atmosfera di interesse e non giudizio, cercando insieme di chiarire, delineare e comprendere le problematiche psicologiche e nello sforzo, insieme, di attivare le risorse presenti in ognuno. Credo nelle possibilità di cambiamento ed evoluzione insite in ognuno.



In questi anni ho prestato particolare attenzione e ascolto alle problematiche femminili (fasi del ciclo vitale della donna: adolescenza, maternità, inseminazione assistita, età matura, menopausa), alle problematiche delle relazioni affettive ( difficoltà ad instaurare relazioni affettive stabili, problematiche di coppia, dipendenza affettiva, separazioni), ai disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, problematiche di peso e dell’immagine corporea).



Sono responsabile dell'area clinica di una comunità Terapeutico-Riabilitativa per pazienti con problematiche di Dipendenza Patologica da alcol e sostanze.



In ambito formativo, mi occupo da molti anni, di supervisioni e formazione a personale sanitario presso Aziende Sanitarie e Cooperative Sociali.



Per conoscere come lavoro scarica il file.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

chi sono e come lavoro
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN