Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze Grafologo Giudiziario

GIUSEPPE RASA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Grafologo professionista ai sensi della legge n. 4 del 14 gennaio 2013 regolarmente iscritto al n. 339 nell'Albo dei Consulenti Tecnici & Periti del Tribunale di Enna.

Vi offre le seguenti consulenze grafologiche professionali :

A. CAMPO PERITALE - GIUDIZIARIO.

Si rivolge inanzitutto a Studi Legali, Notai, Tribunali e/o Uffici Giudiziari, Istituti di Credito e a Tutti coloro che necessitano di verificare , in ambito civile e penale:

1. L’ Autenticità (l’autografia o l’apocrifia) di Testamenti Olografi.

2. L ’Autografia o l’apocrifia di Firme o/e testi su Scritture Private o su Documenti vari.

3. L ’Alterazione su Documenti vari, alterati per via fisica.

4. La Sospetta Manipolazione o Contraffazione su Documenti o Titoli di credito attraverso l’interpolazione di caratteri alfanumerici e parole.

Inoltre con i nostri esami è possibile stabilire se due documenti provengono o meno dallo stesso autore, se una grafia è frutto di imitazione della grafia di un’altra persona o se si sta cercando di dissimulare o auto falsificare la propria grafia.

CONSULENZE:

a) Consulenze Tecniche o Perizie Tecniche Grafologiche.



B. CAMPO PROFESSIONALE O AZIENDALE.

Si rivolge a tutte quelle Imprese o Aziende che desiderano gestire al meglio le Risorse Umane.

Oggi più che mai l’azienda ha bisogno di collaboratori professionali aventi caratteristiche di personalità, capacità e competenze adatte al ruolo da ricoprire.

Quest’analisi della grafia accerta e fornisce – all’azienda selezionatrice -, le attitudini e le potenzialità dei candidati volti a svolgere uno specifico incarico, evidenziandone i punti di forza e di debolezza, al fine di una migliore collocazione professionale, viene effettuata in relazione al posto di lavoro offerto per valutare se il soggetto analizzato può proficuamente essere inserito in un determinato contesto lavorativo e può adattarsi con facilità al profilo richiesto. Viene concordata con l’azienda in base alle specifiche esigenze, previa autorizzazione del candidato.

CONSULENZE:

a) Le Consulenze professionali per l'orientamento professionale tecnico individuale.

b) Le Consulenze professionali a supporto del management aziendale nella gestione delle risorse umane, per fini di selezione, assunzione, promozione e gestione di carriera.



C. GRAFOLOGIA GENERALE.

Questo genere di analisi grafologica (studio approfondito dei vari aspetti della grafia) può essere utilizzata sia per definire le caratteristiche peculiari di un soggetto, sia per definire le altre dinamiche familiari .

CONSULENZE:

a) L' Analisi del profilo della personalità in genere, della coppia e familiare.

b) L' Analisi del profilo per l'orientamento scolastico e universitario.



I SERVIZI PERITALI GIUDIZIARI

1. Parere Tecnico di massima verbale:

Vista la documentazione in esame, il parere tecnico su base grafologica è finalizzato a illustrare i contenuti generici e pratici del quesito e consta di una relazione verbale.

2. Parere Tecnico di massima Scritto:

Vista la documentazione in esame , il parere tecnico su base grafologica è finalizzato a illustrare i contenuti generici e pratici del quesito e consta di una relazione scritta.

3. Perizia Tecnica Sintetica:

Vista la documentazione in esame, la perizia tecnica su base grafologica ha la finalità di oggettivare in modo tecnico i contenuti del quesito, consta di una relazione sintetica scritta riportante un parere tecnico motivato.

4. Perizia Tecnica Dettagliata:

Vista la documentazione in esame, la perizia tecnica su base grafologica ha la finalità di oggettivare in modo tecnico i contenuti del quesito, consta di una relazione dettagliata scritta riportante un parere tecnico motivato.

5. Riunione per Operazioni Peritali.

6. Intervento in Dibattimento.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.



PER INFORMAZIONI E VISIONARE I LAVORI EFFETTUATI:

http://www.perizia.eu;

https://plus.google.com/+GiuseppeRasàGrafologoGiudiziarioTroina

https://www.google.it/maps/place/Giuseppe+Rasà+

-+Grafologo+Giudiziario-+Consulente+tecnico+in+perizie+Grafologiche+

o+Calligrafiche/@37.78552,14.5956493,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0

x1316cba6192518f3:0x679663065bc6f1b0!8m2!3d37.78552!4d14.597838

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM PROFESSIONALE
Orari di apertura
Tariffario
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN