Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Consulenze Del Lavoro

CONSULENTE DEL LAVORO CAPPUCCIO GIUSEPPE

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file

Il consulente del lavoro Cappuccio Giuseppe iscritto all'Ordine Professionale dei Consulenti del Lavoro di Siracusa la n.144, offre assistenza alle aziende dei settori:

- Industria

- Artigianato

- Commercio

- servizi e cooperative sociali

nell'amministrare il personale dipendente nel rispetto degli obblighi contrattuali, contributivi ed assicurativi.

Fin dalla iscrizione presso gli Istituti preposti. I.N.P.S. - I.N.A.I.L. - CASSA EDILE - AGRICOLTURA - AGENZIA DELLE ENTRATE il professionista segue la vita della azienda come un medico segue il suo paziente, cercando di non farla ammalare impartendole lezioni di diritto e facendo rispettare le leggi ma anche cercando di trovare le soluzioni migliori per evitare problemi di carattere fiscale, previdenziale ed assicurativo.

Così partendo dall'esame dei costi del personale si consiglia che tipo di contratto applicare, che tipo di agevolazioni si possono avere, analizzare le caratteristiche aziendali e le caratteristiche dei futuri lavoratori, proponendo percorsi formativi a basso costo e qualificare il personale necessario all'attività aziendale.

Per questo il Consulente sarà sempre presente in azienda accanto al datore di lavoro offrendo le sue competenze professionali periodicamente:

- nella elaborazione delle buste paga e oneri susseguenti

- compilazione libro unico, mod. F24, trasmissione telematica a INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Cassa Edile, fondi professionali

- visite ispettive - vertenze extragiudiziali

- progetti di tirocini formativi

- ricerca del personale quale Delegato alla Fondazione Consulenti per Il Lavoro.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina

PRESSO LO STUDIO E' PREVISTA UN SERVIZIO DI COWORKING PER LE IMPRESE CHE VOLESSERO SCENDERE IN SICILIA - SIRACUSA PER AFFARI DI LAVORO.

-

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in convenzione
Orari di apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN