Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze

STUDIO DEANGELIS - CONSULENTE DEL LAVORO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Dal costante studio della normativa e dal continuo aggiornamento professionale nasce l’idea di offrire un servizio che accompagni il datore di lavoro nelle scelte aziendali in maniera flessibile, attenta e propositiva, seguendolo nelle varie fasi che contraddistinguono il rapporto di lavoro dalla sua instaurazione fino alla sua risoluzione, passando per la “vita professionale” di ogni lavoratore e lavoratrice.



I principali servizi offerti riguardano l’elaborazione dei cedolini paga mensili e i connessi adempimenti fiscali, previdenziali ed assicurativi (INPS, INAIL) l’assistenza fiscale diretta e indiretta (rapporti con i CAF), gli adempimenti legislativi e contrattuali in materia di Trattamento di Fine Rapporto e di previdenza complementare.



Unitamente alle operazioni sopra descritte si aggiungono analisi delle varie problematiche inerenti la gestione dei rapporti di lavoro, gli obblighi normativi e contrattuali del datore di lavoro e dei lavoratori, l’impatto delle gestioni previdenziali e assicurative, i riflessi su costi e organigramma aziendale, e l’analisi diritti sindacali e della eventuale gestione del contenzioso con lavoratori e con gli istituti.



WELFARE AZIENDALE



Le recenti riforme hanno evidenziato l’importanza del Welfare Aziendale finalizzato alla creazione di una combinazione tra tre fattori: 1. accrescimento della retribuzione spendibile per il dipendente, 2. riduzione del costo del lavoro per l’azienda 3. potenziamento della percezione di benessere in azienda e fidelizzazione del dipendente.



Al fine di concretizzare questi obiettivi si offre un servizio che si sviluppa in cinque passaggi chiave:



Analisi demografica, utile per inquadrare le esigenze del personale in servizio;

Analisi sociologica, con l’obiettivo di fare emergere le esigenze di welfare;

Analisi retributiva, con l’obiettivo di generare risparmi per l’azienda;

Redazione del Piano Welfare e stipula del relativo accordo

Supporto alla Comunicazione interna per veicolare il nuovo approccio “sociale” avviato dal datore di lavoro

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN