Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Ingegneri

BERTOLINO ING. VITO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

I servizi svolti dallo studio sono rivolti sia ad enti pubblici che ai privati, nonchè alle piccole e medie imprese.



Progettazione edilizia: in questo settore, lo studio è in grado di eseguire la progettazione civile ed industriale ex novo, interventi di manutenzione straordinaria e consolidamento delle strutture esistenti



Lo studio si occupa della progettazione degli edifici prevede sopralluoghi, la redazione di elaborati grafici architettonici e relazioni tecniche, seguendo l'intero iter burocratico al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni edilizie (progettazione di nuovi edifici, interventi di recupero di vecchi edifici, direzione lavori, contabilità dei lavori, sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione etc.).



Redazione di calcoli strutturali e Direzione dei lavori: con la strumentazione software a disposizione siamo in grado di eseguire i calcoli strutturali di opere in cemento armato, acciaio e legno di qualunque tipologia.



Progettazione geotecnica: grazie ad una consolidata esperienza, forniamo consulenza e la progettazione di opere di ingegneria geotecnica, quali muri di sostegno, paratie, palificate, opere in gabbioni o in terre armate, verificando sempre la stabilità del pendio.



Rilievi e pratiche catastali: siamo in grado di svolgere rilievi topografici di vario genere, dal semplice e piccolo rilievo di dettaglio, sino al rilievo di grandi appezzamenti di terreno con strumentazione GPS. Vengono, inoltre, eseguite pratiche catastali di qualsiasi natura e si eseguono anche visure catastali ed ispezioni ipotecarie.



Perizie e stime: grazie ad una pluriennale esperienza come Consulente tecnico d'ufficio presso il Tribunale di Marsala, anche nelle esecuzioni immobiliari, siamo in grado di fornire dettagliate perizie su argomenti tecnici e perizie di stime di immobili civili, sia residenziali che industriali che commerciali.



Redazione di Attestati di Prestazione Energetica: si redigono APE ai sensi della vigente normativa, mantenendo un costante aggiornamento sulla materia.



Progettazione Impianti Tecnologici e Misure Ambientali (Misure Campi Elettromagnetici), ed autorizzazioni agli enti pubblici competenti.



Ci avvaliamo, infine, della collaborazione con imprese, ditte installatrici e professionisti architetti e geologi, al fine di fornire al cliente sempre un servizio completo e con la massima attenzione ai dettagli.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN