Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina

CENTRO ANTISTRESS RELAX - MEDITAZIONE TRASCENDENTALE AGOPUNTURA MASSAGGIO SHIATSU VIALE MARCONI 1/B TEL. 3347236390

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

20 % DI SCONTO SU TUTTI I TRATTAMENTI E 50 % SULLA VISITA MEDICA

Descrizione

PRESSO IL NOSTRO CENTRO ANISTRESS SI PRATICA LA MEDITAZIONE CONSAPEVOLE.



LA MEDITAZIONE E' UN RIMEDIO NAURALE PER GUARIRE DA ANSIA E STRESS, DONA COERENZA MENTE / CUORE,RITROVARE SE STESSI E SENTIRSI VERAMENTE BENE. RECENTI STUDI HANNO DIMOSTRATO CHE DISORDINI EMOZIONALI PORTANO NUMEROSE MALATTIE. RABBIA, PAURA, ODIO, GENERANO CONTRATTURE MUSCOLARI E MOLTE MALATTIE. PENSIERI RICORRENTI EMOZIONI NEGATIVE INTOSSICANO IL NOSTRO ORGANISMO. MENTRE CON LA MEDITAZIONE SI REALIZZANO PACE INTERIORE E BENESSERE PSICOFISICO.





TERAPIA DEL DOLORE :



MUSCOLOSCHELETRICO - ARTROSI - ARTRITI - DOLORE CERVICALE - SCIATICA - MAL DI SCHIENA - LOMBALGIA - MAL DI



TESTA - EMICRANIA - CEFALEA - PERIARTITE SCAPOLOMERALE - INFILTRAZIONE ALLE GINOCCHIA E SPALLE - INFILTRAZIONI



ACIDO IALURONICO





Cos'è l' AGOPUNTURA



L’agopuntura è un’antica metodologia terapeutica appartenente alla medicina tradizionale cinese. Scopo dell’agopuntura è ristabilire lo stato di salute e di benessere del soggetto mediante l’inserimento di alcuni aghi in specifici punti del corpo umano. Lo stato di malattia viene causato da una cattiva circolazione del qi ENERGIA DEL CORPO UMANO, con conseguente accumulo o carenza di energia tra le parti del corpo. Inoculando sottili aghi lungo l’asse dei meridiani, l’agopuntura è quindi di grado di ripristinare l’equilibrio energetico dell’individuo, garantendo lo stato di benessere.



COSA CURA



La stimolazione cutanea attraverso aghi e calore rappresenta un efficace rimedio contro molteplici disturbi:



TERAPIA DEL DOLORE ,INSONNIA, MAL DI TESTA, CEFALE, EMICRANIA,ACNE,PSORIASI,STRESS, ANSIA , DEPRESSIONE ,



INFERTILITA' di COPPIA, FIBROMIALGIA



Di recente, l’agopuntura consente importanti successi nella lotta alle dipendenze. Sempre più gente si rivolge all’agopuntura per smettere di fumare o per controllare la fame nervosa durante la dieta. Infatti, stimolando un preciso punto, l’ago dello specialista annulla quell’irrefrenabile desiderio che induce in tentazione chi sta provando a smettere di fumare o mangiare.



SMETTERE DI FUMARE LE SIGARETTE E MANGIARE . DISASEFUAZIONE ANCHE DA LATRE DROGHE E ALCOOL.



OMEOPATIA :



L' omeopatia è la più diffusa tra le medicine non convenzionali, tanto che oltre 15 milioni di Italiani sono ricorsi almeno una volta ai rimedi omeopatici



Omeopatia – dal greco “omoios” (simile) e “pathos” (malattia) – è un metodo terapeutico basato sulla somministrazione di dosi molto basse di sostanze capaci di provocare nell’uomo sano delle manifestazioni simili ai sintomi che manifesta il malato (Legge dei simili: “Similia similibus curantur”, ovvero “I simili si curano con i simili”).

Il primo a trattare in maniera organica e organizzata il tema della cura Omeopatica è stato il medico tedesco Samuel Hahnemann, con la pubblicazione nel 1810 del libro “Organon of medical art”.



L’Omeopatia si fonda su alcuni principi fondamentali, che devono essere applicati tutti insieme:



Similia similibus curentur (legge di Similitudine);

Sperimentazione sul soggetto sano;

Rimedi potentizzati (diluiti e dinamizzati);

Forza vitale o dinamismo energetico;

Natura morborum medicatrix;

Dose minima;

Individualizzazione del paziente;



Cos’è un medicinale omeopatico?



Il medicinale omeopatico è un composto ottenuto attraverso un processo di diluizione e dinamizzazione.

La diluizione permette di aumentare l’efficacia dei/l principi/o attivi/o (Principio delle diluizioni infinitesimali, secondo cui l’azione dei medicamenti aumenta progressivamente con il diminuire della dose).

In genere, infatti, si utilizzano diluizioni medie e basse (maggior concentrazione della sostanza medicamentosa) per patologie acute e subacute, mentre si ricorre ad alte o altissime diluizioni (minor concentrazione della sostanza medicamentosa) per patologie croniche.

Con il processo di dinamizzazione, infine, il medicinale omeopatico viene agitato dopo ogni diluizione, potenziando così la sua azione terapeutica.

Le materie prime utilizzate per la preparazione dei rimedi omeopatici provengono dal mondo vegetale, animale e minerale.



INFILTRAZIONI GINOCCHIA E ALTRE ARTICOLAZIONI



MESOTERAAPIA ANTALGICA



MESOTERAPIA ESTETICA



AURICOLOTERAPIA POSTURALE E PER MIGLIORARE TUTTI GLI ORAGINI

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN