Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE EMANUELA AVV. PULPITO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è applicato sui valori medi tariffari di cui al D. M. n. 55/14 per tutto l'anno e può variare in ragione del valore e della complessità.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

L' Avvocata Emanuela Pulpito, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Taranto dal 1993, svolge la sua attività nel settore civile, prestando la propria assistenza legale sia in ambito stragiudiziale che in quello giudiziale.

Ha approfondito la sua preparazione, frequentando corsi di formazione e convegni, specializzandosi nel diritto successorio, contrattualistica e responsabilità contrattuale e extracontrattuale, risarcimento danni, diritto di famiglia e minorile, separazione e divorzio, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari,cancellazioni ipotecarie e ispezioni ipo-catastali, predisposizione dichiarazioni di successione telematiche.

L'avvocata rappresenta il cliente in tutte le fasi processuali dinanzi al Giudice di Pace, Tribunale e Corte di Appello, garantendo ampia assistenza nella gestione delle problematiche.

Ha frequentato corsi di formazione diritto minorile, assistente notarile, in materia di mediazione, conseguendo le relative attestazioni.

Lo studio si occupa in particolare di:

- Diritto Civile

- Diritto di Famiglia

- Risarcimento Danni

- Diritto Successorio

- Contrattualistica

- Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

- Dichiarazioni di Successioni

- Volture Catastali

- Cancellazioni Ipotecarie

- Registrazione Contratti di Locazione

- Risoluzione Problematiche Equitalia Riscossione Tributi

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.avvocatoemanuelapulpito.it

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in convenzione
Orari di apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN