Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Impiantistica Civile e Industriale

NEW LIGHT SRLS

RISPARMIA IL
8 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido solo per lavori con preventivo.Noi offriamo qualità e professionalità .Non esitate a contattarci,rimaniamo a vostra disposizione

Descrizione

New Light Impianti Elettrici è una ditta con sede a Maranello, in provincia di Modena, specializzata in tutti i lavori inerenti l’installazione, la manutenzione e la riparazione di impianti elettrici.

Forte di oltre 30 anni di esperienza sul campo, l’azienda ha esperienza di primissimo livello in materia di impiantistica e di erogazione e distribuzione di energia elettrica, sia in contesti privati e domestici, sia su strutture commerciali o industriali, per arrivare agli uffici e ai locali pubblici.

New Light Impianti Elettrici fornisce un ventaglio di servizi maggiormente affini alla più canonica impiantistica elettrica: installazione, manutenzione e riparazione di antenne TV, impianti di citofonia e videocitofonia, sistemi di allarme, antifurto e antintrusione corredati (su richiesta) da sistemi di videosorveglianza, quadri elettrici. Inoltre, si occupa della progettazione e della realizzazione ex novo di impianti elettrici, anche molto complessi, sia su locali a uso civile che in contesti industriali, compresi quelli di grandi dimensioni.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN