Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Dentisti

STUDIO DENTISTICO RISSO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

LO SCONTO NON RIGUARDA LE PRESTAZIONI DI IMPLANTOLOGIA - LO SCONTO NON E' CUMULABILE CON ALTRE CONVENZIONI IN ESSERE.

Descrizione

Lo studio Dentistico del Dott. Risso opera in campo odontoiatrico da circa 25 anni.

ORARI DELLO STUDIO:

Sede di Via Angelo Bisi, 34 - Milano (zona Baggio)

dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 19,00



Sede di Via Anghileri, 4 - Milano (zona Via Novara-Figino)

martedì - mercoledì e giovedì dalle 14,30 alle 18,30



Gli studi si occupano prevalentemente delle seguenti branche:



CHIRURGIA E IMPLANTOLOGIA

Gli interventi di chirurgia e di Implantologia soprattutto per i pazienti ad alto rischio cardiovascolare vengono accompagnati dal seguente protocollo:

esami del sangue - sedazione cosciente (protossido) - sedazione cosciente profonda (con la presenza in Studio di Anestesista)

controllo del dolore intra-operatorio - assistenza post-operatoria personalizzata

trattamento “anti-stress” pre e post chirurgico mediante tecnica “Cranio-Sacrale” **



ENDODONZIA MICROSCOPICA

Le nostre terapie endodontiche (devitalizzazioni) oltre ad essere eseguite secondo le più recenti tecniche si avvalgono dell’ausilio di ingranditori e l’uso sistematico del microscopio endodontico per una più corretta ed efficace terapia canalare.



PREVENZIONE – IGIENE E PARODONTOLOGIA

Per alzare la soglia della prevenzione ad ausilio delle sedute di igiene orale e di terapia parodontale vengono usati:

Test diagnostici per la valutazione de rischio cariogeno e i livelli di acidità salivare che potrebbero provocare carie o erosione dello smalto - Gel per la rivelazione della placca (rilevazione vecchia placca – nuova placca e placca ad alto rischio)



CONSERVATIVA ED ESTETICA DENTALE

Tutte le terapie conservative (otturazioni – ricostruzioni e intarsi) vengono eseguite sempre con l’ausilio di ingranditori e del microscopio (per la cementazione degli intarsi). Per le terapie su denti cariati il danno/entità della carie viene preventivamente rilevato dall’uso della Telecamera per la rilevazione della carie allo stadio precoce. Il dispositivo non emette nessuna radiazione. Questa tecnologia e la stessa consente di effettuare indagini diagnostiche anche su pazienti che non vogliono o che non possono sottoporsi a raggi X.



ORTODONZIA E PEDODONZIA

I trattamenti ortodontici hanno l'effetto “importante” sul normale funzionamento del volto, e possono avere ripercussioni sull'intero corpo. Grandi stress sono inflitti alle ossa della viso quando i denti vengono mossi dalle loro posizioni.

In considerazione di questi fattori, I trattamenti di ortodontia fissa e mobile sono “preceduti e accompagnati” da trattamenti di rilassamento sulla muscolatura del viso e del cranio (Tecnica Cranio-Sacrale**) e verrà fatta anche una valutazione posturale in modo che l’adulto o il bambino sia predisposto (nella zona cranio-sacrale e a livello della schiena) ai movimenti trazioni ampliamenti o chiusure che andrà a fare la terapia stessa. Questo per mantenere i tessuti lineari e flessibili, adatti ai cambiamenti con facilità e naturalezza.



Il trattamento con terapia “cranio sacrale” vive vivamente raccomandato prima che l'apparecchio venga installato, per ridurre gli stress al minimo. Durante la durata della terapia e a fine terapia, per aiutare il corpo ad accettare i cambiamenti causati dall'adattamento ad una nuova postura e per ridurre al minimo i suoi sintomi verranno eseguite sedute di rilassamento prestabilite, per ridurre al minimo lo stress su scheletro e muscolatura.



(**) Tecnica Cranio-sacrale

E’ una tecnica di massaggio che privilegia le connessioni dell'apparato neurologico. Vuole rispondere essenzialmente ad una richiesta che negli ultimi anni si è fatta sempre più precisa, proponendo una tecnica finalizzata ad un massaggio completo di sequenze specifiche per le principali problematiche che si pongono all’operatore: trattamento delle ossa del cranio e del viso, dell’addome, degli arti inferiori, della schiena. Il massaggio ha inoltre la capacità di sciogliere i blocchi generati dalle tensioni emotive, muscolari, causate da traumi da stress e da problemi legati agli organi interni o a fattori esterni (in questo caso l’ortodonzia).

Non si tratta di una semplice seduta rilassante o energizzante.

Tecnica di natura olistica, il massaggio cranio-sacrale è un trattamento molto più complesso, profondo e benefico sotto vari punti di vista. viene praticato, con leggerissime manipolazioni, sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale, intervenendo su un sistema – quello cranio-sacrale, appunto - che è in collegamento con ogni parte dell’organismo. Il suo fine è quello di annullare praticamente il 90 % dei dolori e i disagi di origine nervosa. Questo accade perché il la tecnica cranio sacrale lavora nell’organismo agendo in profondità. Più specificatamente, può alleviare il mal di schiena, le tenzioni cranio-sacrali, i dolori nella zona addominale, i dolori relativi o riguardanti le articolazioni (anche, ginocchia, spalle, gomiti, polsi, mani e molto altro…).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Dottor Risso Marco
Dottoressa Borello
Dottoressa Montanaro
Dottoressa Reina
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN