Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Diritto del Lavoro

STUDIO LEGALE CAPELLO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è applicato sui valori medi tariffari di cui al DM 10\05\2014 n. 55.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Lo Studio Legale Capello nasce a Torino nel 1993 ad opera del suo fondatore, avv. Marco Capello, e dal 2010 svolge la sua attività in forma di Associazione Professionalecomponendosi attualmente di dieci professionisti.

Lo Studio offre ai propri clienti consulenza stragiudiziale e giudiziale, con particolare riferimento al mondo dell’impresa ed ai rapporti commerciali.

A tal fine lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti e collaboratori anche esterni con la finalità di consentire, qualora necessario, l’adozione di tutti gli strumenti indispensabili alla efficace gestione delle problematiche.

I componenti dello Studio contribuiscono, ciascuno con la propria esperienza e competenza, a formare il valore aggiunto che contraddistingue lo Studio e che si traduce in un’analisi globale delle problematiche, diretta ad individuare non solo la soluzione specifica, ma anche gli accorgimenti\attività finalizzati ad evitare il suo riproporsi.

Lo Studio è dotato di un proprio sito internet (www.studiolegalecapello.com), inteso non solo come strumento di presentazione e di offerta di servizi, ma reso maggiormente personalizzato dalla presentazione dettagliata dei suoi componenti ed il loro settore specifico di competenza, che permette all'interlocutore, attraverso la creazione di un proprio login, di essere costantemente aggiornato.

Lo Studio è altresì presente sui maggiori social network, quali Facebook e Twitter, agevolmente visitabili on line ed attraverso il nostro sito Internet.

L’approccio dello Studio si manifesta nella relazione con il cliente, impresa o associazione, presso la cui sede possono tenersi direttamente gli incontri; particolarmente importante è altresì l’attivazione dello strumento dell’area riservata, ovvero quell'area di esclusiva pertinenza del Cliente che, accedendovi, può prendere immediata visione delle sue pratiche, ottenendo trasparenza ed aggiornamento in tempo reale di tutte le pratiche.

Infine, si segnala l’organizzazione all'interno dello Studio di corsi di formazione, inerenti tematiche di attuale interesse quali, ad esempio, la gestione dei rapporti di lavoro (individuali e collettivi), il recupero del credito e la due diligenze aziendale, nonché la predisposizione dei Modelli ex d.lgs. 231\2001.

Ancora, con particolare riferimento al diritto del lavoro, lo Studio ha focalizzato la consulenza sull'assistenza stragiudiziale e giudiziale per la gestione dei rapporti di lavoro, sia quando devono essere costituiti che quando devono essere gestiti durante la loro esistenza ed eventualmente per la loro risoluzione, fornendo assistenza anche ad alcune realtà imprenditoriali di importanti dimensioni, nella fase di ristrutturazione aziendale.

Le aree di competenza legale in cui opera il personale dello Studio sono:

1. Diritto del lavoro e sindacale

2. Diritto civile (proprietà, successioni, famiglia, contratti e responsabilità civile)

3. Diritto societario e fallimentare

4. Diritto bancario

5. Diritto delle assicurazioni

6. Diritto privato della Comunità Europea (concorrenza)

7. Diritto amministrativo



Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Assistenza Legale 2
Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN