Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Architetti

ARCH'ID - CENTRO SERVIZI ASPPI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

ARCH’id nasce per volontà di professionisti impegnati nell’ EDILIZIA e nella COSTRUZIONE SOSTENIBILE, con lo scopo di sviluppare un nuovo e piu’ consapevole sistema costruttivo, finalizzato al BENESSERE del nostro cliente. Forte dell’esperienza dei nostri collaboratori, ARCH’id ha ottimizzato i benefici delle costruzioni in BIOEDILIZIA attraverso una ALTA QUALITA’ PRODUTTIVA, elevato confort termino ed acustico, velocita’ di costruzione, sicurezza al fuoco, sicurezza al sisma, durata nel tempo, rispetto dell’ambiente, garanzia e affidabilità sono le linee guida del NOSTRO LAVORO. Senza nessun vincolo alla libertà progettuale e richiesta del nostro cliente, sia architettonico, finiture, impiantistica, ARCH’id realizza edifici che racchiudono BENESSERE, QUALITA’, ECOLOGICA, COSTI COMPETITIVI, DUREVOLEZZA. SOLIDITA’ e SICUREZZA.

Lo studio ARCH'id dal 2015 è diventato anche "Centro Servizi ASPPI" .

L'ASPPI Sarzana è un Centro Servizi che tutela e rappresenta gli interessi dei proprietari immobiliari. Assiste gli iscritti nelle questioni di carattere amministrativo, giuridico, fiscale e tecnico inerenti la proprietà di un immobile.

Consulenza tecnica in generale

Consulenze tecniche - progettuali

Pratiche per agevolazioni fiscali (50% - 65%)

Consulenze energetiche

Certificazioni energetiche - APE

Pratiche edilizie (DIA, SCIA, CILA, Sanatorie)

Stime e perizie

Consulenze tecniche di parte (CTP)

Visure presso pubblici uffici

Pratiche catastali

Valutazione dei rischi in Condominio (D. lgs. 81/08)

Gestione Contratti

Registrazione telematica dei contratti

Contratto a cedolare secca L. 431/98

Contratto locazione commerciale

Comodato d’uso gratuito

Aggiornamento ISTAT

Proroghe e risoluzioni

Modello 730 / 730 congiunto

Modello unico

ISEE—ISSEU

Pratiche IMU—TASI

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN