Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

AVVOCATO PIERANGELA BISCONTI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è applicato sul preventivo concordato con il Cliente su tutte le materie trattate dallo Studio senza alcuna limitazione.

Descrizione

Lo studio Legale Civile e Tributario Bisconti offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile con riguardo particolare al settore dell'infortunistica, del recupero crediti e delle procedure di sfratto, del diritto di famiglia (procedura di separazione e divorzio consensuale e/o giudiziale, affidamento dei minori) e del diritto tributario.



Lo Studio offre la propria disponibilità e competenza a rivestire il ruolo di amministratore di sostegno, sia su incarico di privati sia di enti pubblici e associazioni di categorie. Il servizio è reso in un’ottica di assistenza e sostegno alle famiglie.



Le riconosciute capacità tecniche, le competenze e la professionalità ma anche le maturate qualità umane dirette all’ascolto e alla “persona” mirano alla costruzione del rapporto professionista-cliente di concreta fiducia, fin dal primo incontro.



Ogni questione, personale ed economica, viene esaminata attraverso un’analisi compiuta e precisa degli aspetti istituzionali-civilistici, procedurali e giurisprudenziali, prevedendo i risultati e i costi, per offrire la migliore difesa tecnica, strutturata sempre in base alle esigenze e alle aspettative del Cliente.

In sede di colloquio verrà stilato senza alcun impegno un preventivo relativo all’attività professionale che si renderà necessario compiere, analizzando insieme al Cliente tutte le fasi eventuali per la risoluzione della pratica con chiarezza e trasparenza.



LA “MISSION” DELLO STUDIO



Lo Studio svolge la propria prestazione con cura, professionalità e riservatezza assoluta, sì che il Cliente possa ritenere il proprio difensore un consulente di fiducia a cui affidare la risoluzione di problematiche, fattuali e giuridiche, dalle più semplici alle più articolate, nell’ambito di competenza e specializzazione.



L’elemento distintivo dello Studio è la cura e dedizione delle pratiche affidate e la prontezza nel risolverle puntando, quando ciò è reso possibile, sulle risoluzioni stragiudiziali e transattive che assicurano il raggiungimento del risultato in tempi brevi.



L'avvocato Bisconti è anche patrocinante in Cassazione.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN