Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE AVV. FEDERICA GRASSIA

RISPARMIA IL
50 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno ed è calcolato sulla base delle tariffe forensi di cui al D.M. n. 55/2014 (spese vive escluse).

Descrizione

Lo Studio Legale dell'Avv. Federica Grassia si occupa prevalentemente della trattazione stragiudiziale e giudiziale di controversie di diritto civile in particolare nelle materie di contratti (con specifica esperienza per quelli di somministrazione di servizi), responsabilità civile, recupero crediti (giudiziale e stragiudiziale), servizi pubblici e contratti d'utenza, condominio, responsabilità medica, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto di famiglia, riconoscimento/disconoscimento paternità, codice del consumo e tutela dei consumatori, affari di volontaria giurisdizione (amministrazione di sostegno, tutela ecc.), danno all’immagine, risarcimento del danno a qualunque titolo, sinistri stradali e assicurazioni, successioni, anatocismo bancario, materia previdenziale (riconoscimento invalidità ed indennità diaccompagnamento ecc.), mobbing e diritto del lavoro. Nonchè ogni possibile controversia di diritto civile.



Avendo maturato esperienza nel settore aziendale, collaborando attivamente nel settore dei servizi pubblici essenziali, l'Avv. Federica Grassia ha sviluppato le seguenti attività:



Redazione atti, pareri e transazioni;

Consulenza legale;

Attività legale contenziosa e stragiudiziale;

Gestione utenti;

Recupero crediti giudiziale e stragiudiziale;

Rapporti con enti locali.



L'inserimento stabile all'interno di una struttura aziendale ha consentito di approfondire le dinamiche di team work dimostrando praticità nella risoluzione delle problematiche gestionali e dell'organizzazione dei carichi di lavoro.

Si garantisce professionalità, serietà e propensione allo studio e al lavoro.





Si offre, altresì, disponibilità per domiciliazioni e sostituzioni d'udienza nel terrirorio della Provincia di Agrigento.



Lo sconto è valido tutto l'anno ed è calcolato sulla base delle tariffe forense medie di cui al D.M. n. 55/2014 (spese vive escluse). Al compenso dovrà aggiungersi il 15% per spese generali e il 4% per CPA.



Email:fedegrassia@libero.it



Pec: fedegrassia@pec.it



Cell: 3201915548



Dal lunedì al venerdì

09-12

15.30 - 19

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN