Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Ortopedia e Traumatologia

ORTOLANO DR. VITO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto per i possessori di Amica Card sarą effettuato in ogni periodo dell'anno

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Specializzazione con Lode in Ortopedia e Traumatologia conseguita presso l'Universitą degli Studi di Bari (novembre 2002);

dal 2011 responsabile e docente di ortopedia e traumatologia presso l'istituto universitario Nicolaus.

dal 2011 docente del corso per allenatori FGCI della regione Puglia per la prevenzione ed il trattamento della traumatologia dei giovani atleti.

Medico ortopedico responsabile del centro tecnico federale FIGC Puglia- Bari.

Il Dott. Ortolano ha maturato esperienza lavorativa presso l'Ospedale universitario di Losanna, con particolare interesse nella chirurgia protesica del ginocchio, dell'anca e della correzione chirurgica dell'avampiede. Successivamente il dottore ha lavorato presso la Clinica S. Maria a Bari e nell'Ospedale di Bisceglie, dove ha perfezionato la sua esperienza nella chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio e la chirurgia dell'avampiede.

Attualmente il Dott. Ortolano lavora presso l'Ospedale regionale Miulli, situato ad Acquaviva delle fonti (Bari). Si occupa prevalentemente di chirurgia del ginocchio, sia protesica che artroscopica per la ricostruzione del crociato anteriore e della chirurgia dell'alluce valgo, metatarsalgie e dita a martello con la tecnica percutanea minivasiva; Chirurgia della mano: Sindrome tunnel carpale, M. Dequervain, Dita a scatto.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN