Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Bed And Breakfast

BORGO DEL NIBBIO

RISPARMIA IL
8 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido per soggiorno di minimo 2 notti Sconto non applicabile nei mesi di luglio e agosto

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Vi trovate a 2.5 km da Porto Levante, e a qualche decina di chilometri da Venezia, in una della più belle e suggestive oasi naturali d’Italia, il Parco naturale del Delta del Po, patrimonio Unesco.

Al Borgo del Nibbio sarete immersi nella quiete di un bellissimo parco con piscina, e avrete a disposizione nove appartamenti da due a sei posti letto, ognuno dei quali dotato di bagno con doccia, angolo cucina, ed una veranda concepita per vivere all'aria aperta. Inoltre è dotata di climatizzatore e riscaldamento, frigo TV e WI-FI gratuito.

Per chi volesse raggiungerci via fiume o volesse portare il proprio natante, mettiamo a disposizione dei posti barca situati di fronte al Borgo

Al Borgo del Nibbio metteremo a disposizione delle biciclette per organizzare delle meravigliose escursioni in questo angolo di Paradiso

Ma se volete silenzio riposo e quiete, potrete andare nella spiaggia dello Scanno Cavallari, un' isola raggiungibile in cinque minuti con un' imbarcazione di linea, ove troverete una spiaggia lunga quattro chilometri per una parte attrezzata e con ristorante, e per il resto una spiaggia genuina e naturale.

I nostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti, sia nei nostri appartamenti che in spiaggia.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN