Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Apparecchi Acustici

UDIFON DI FORINO SALVATORE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

sconto del 20% riservato ai tesserati Amica Card ed ai loro familiari non cumulabile con altre iniziative promozionali in corso.

Descrizione

UDIFON DI SALVATORE FORINO

APPARECCHI ACUSTICI PER SORDITA' | 14, Via Corallo - 84016 Pagani (SA) - Italia | P.I. 03965350659 | Tel. +39 081 3443293 - Cell. +39 347 4556362 | udifon.forino@libero.it - www.udifon.info | Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie policy |



APERTO DA LUNEDI A VENERDI : LA MATTINA ORE 09:00 -12-30, IL POMERIGGIO ORE 16.00 - 19.30





Lo studio Udifon del dott. Salvatore Forino si trova a Pagani in provincia di Salerno. Anni di studio ed esperienza nel settore dell'applicazione di apparecchi acustici permettono allo studio di fornire una consulenza teorica e pratica ai numerosi clienti, aiutandoli a partecipare attivamente alle conversazioni e a gioire di nuovo per la varietà di suoni che offre la vita.

La qualità del servizio è sempre stata al centro delle politiche aziendali di Udifon proprio perchè il bene del sentire coinvolge innumerevoli aspetti della personalità. La partnership con aziende leader del settore garantisce l'alta qualità dei prodotti e, quindi, la massima soddisfazione.

Da Udifon potrete effettuare esami audiometrici e ricevere consigli per la risoluzione ai problemi di sordità.



PRESTAZIONI

Udifon offre: controllo dell'udito, prove di valutazione protesica, prove di acufenometria, tecnologia affidabile e innovativa, ampia gamma di prodotti, miglior rapporto qualità/prezzo, possibilità di pagare a rate, visite a domicilio.

La qualità del servizio è sempre stata al centro delle politiche aziendali proprio perchè il bene del sentire coinvolge innumerevoli aspetti della personalità. La partnership con aziende leader del settore, garantisce l'alta qualità dei prodotti e, quindi, la massima soddisfazione.



L' autoprotesista si occuperà della correzione dei vostri deficit uditivi: selezione, adattamento ed applicazione del dispositivo medico uditivo, utile a correggere e ristabilire i deficit della dinamica uditiva.

Udifon vi assisterà nell'acquisto di apparecchi acustici e vi seguirà anche succesivamente fornendovi assistenza sui prodotti e accessori.

Udifon, per il piacere di sentire bene.



GRADI DI PERDITA DELL'UDITO



Ipoacusia

Fra il sentire bene e il non sentire nulla vi sono diversi gradi di perdite uditive, (dette Ipoacusie). In genere si distingue fra ipoacusie lieve, media, grave e profonda. La maggior parte delle ipoacusie sono classificabili come lieve, media, grave, profonda.

Ipoacusia lieve: una persona che ha questo tipo di perdita non riesce a sentire i suoni deboli, ha difficoltà di ascolto in un ambiente rumoroso o di parole sussurrate;

Ipoacusia media: una persona che ha questo tipo di perdita non riesce a sentire i suoni deboli e quelli di media intensità, si ha notevole difficoltà a comprendere il parlato, specialmente in ambienti rumorosi. Quindi si ha difficoltà in una normale conversazione senza l'aiuto di un'amplificazione.

Ipoacusia grave: una persona che ha questo tipo di perdita avrà difficoltà considerevoli per sentire la maggior parte dei suoni. Chi parla deve alzare la voce. La conversazione in gruppo è possibile solo con un notevole sforzo.

Ipoacusia profonda: una persona con questo tipo di perdita riesce a sentire solo suoni molto forti e la comunicazione senza apparecchi acustici o linguaggio dei segni è molto difficile.

Ogni grado di sordità presenta diversi problemi da affrontare e necessita di un trattamento e di una tecnologia specifica.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN