Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

STUDIO PSICOTERAPIA ARS PSICO DR. PIETRO GRIMALDI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Psicologo e Psicoterapeuta libero professionista. Specialista in Terapia Cognitiva

Grazie ad una rete professionale specializzata si è in grado di erogare i seguenti interventi clinici:

Psicodiagnostica, Terapia individuale, Terapia di Coppia, Terapia Familiare, Terapia per l'età evolutiva e per l'Adolescenza, con interventi su una vasta area di disturbi: dai vari disturbi d'ansia, disturbi depressivi, disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi della sfera sessuale e relazionale ai diversi disturbi di personalità, ai disturbi dell'età evolutiva e adolescenziale.



Dr. Pietro Grimaldi

Presidente e fondatore dell'associazione Ars Psico (Associazione per la Ricerca e lo Studio delle Scienze Psicologiche).

Vicepresidente dell’AIDAS (Associazione Italiana Disturbi d’Ansia Sociale).

Socio ordianario SITCC (Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva).

Docente presso la scuola quadriennale di specializzazione in Psicoterapia CSP (Centro Studi della Personalità).



Alcune pubblicazioni a stampa:

Grimaldi P., (2008), A quale timidezza appartieni? Comprendere e prevenire le varie forme di ansia sociale, Franco Angeli, Milano.

Gilbert P., Grimaldi P., (2011), Lo sviluppo psicopatologico dell’ansia sociale: motivazioni, desiderabilità e attrattiva, in Procacci M., Popolo R., Marsigli N.,( a cura di), Ansia e ritiro sociale, Raffaello Cortina Editore, Milano

Marsigli N., Grimaldi P., (2011), La terapia cognitiva della fobia sociale, in Procacci M., Popolo R., Marsigli N., ( a cura di), Ansia e ritiro sociale, Raffaello Cortina Editore, Milano

Grimaldi P., (2011), La ristrutturazione della mente: antidoti alla depressione, in Aquilar F., Pugliese M.P., a cura di, Psicoterapia Cognitiva della depressione, Franco Angeli, Milano.

Grimaldi P., (2013), La comunicazione sospettosa: gli aspetti paranoidi e di ansia sociale, in Aquilar F., (a cura di), Parlare per capirsi. Strumenti di psicoterapia cognitiva per una comunicazione funzionale, Franco Angeli, Milano.

Grimaldi P., (2015), Amore e Self-Compassion: il dialogo interno tra parte di sé ostile-dominante e parte di sé sottomessa-impaurita, in Aquilar F., (a cura di), Parlare d’amore. Psicologia e psicoterapia cognitiva delle relazioni intime, Franco Angeli, Milano.



Lo studio riceve dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 20,00 .

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN