Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Benessere Centro Estetico

CENTRO ESTETICO IL MONDO DI VENERE DI MARIA SORIANO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto 15% si intende su una spesa minima di €25 sull'estetica di base,trattamenti viso e corpo.

Descrizione

Il centro estetico il MONDO DI VENERE di Acerra (NA),ha costruito la sua attività con delle basi fondamentali da poter offrire ai suoi clienti un ambiente confortevole, discreto e curato, caratterizzato dalla massima attenzione all'igiene, e riservarvi un'accoglienza fatta di cortesia e professionalità.

Mettiamo al vostro servizio competenza e serietà proponendovi trattamenti mirati e personalizzati a partire da un'attenta analisi delle vostre problematiche ed esigenze.

Vi offriamo i prodotti migliori, la consulenza di un nutrizionista per aiutarvi a costruire un piano alimentare su misura per voi.

Dopo aver attentamente ascoltato le vostre esigenze, siamo liete di consigliarvi i giusti trattamenti per voi: combattere la cellulite e le adiposità localizzati, fangoterapia ,slim presso,elettrostimolazione, epilazione corpo, sopracciglia, maschere effetto lifting, pulizia viso base, trattamento viso specifico, massaggi corpo, sauna, massaggi relax ecc.. make up personalizzati e trucco sposa.

Lavoriamo prettamente su prenotazioni per avere sempre una massima disponibilità e qualità dei servizi offerti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN