Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali

AVV. MARTINA MARIA INCEGNIERI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto viene applicato sul compenso del professionista e non sulle spese vive che saranno a totale ed esclusivo carico della parte Assistita.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Il mio Studio Legale è giovane e dinamico, pronto ad affrontare sempre nuove sfide per Assistere al meglio ogni singola Persona Fisica e/o Società che dovesse avere bisogno di essere rappresenta, sia in campo stra-giudiziale che giudiziale.

Le materie trattate dallo Studio Legale abbracciano il Diritto Civile a tutto campo, in particolare :

- Diritto di Famiglia,

- Minori,

- Amministrazioni di Sostegno,

- Assistenza nella gestione di crisi economica,

- Contrattualistica/obbligazioni,

- Locazioni,

- Diritto di Proprietà,

- Recupero crediti,

- Successioni/Eredità,

- Lavoro,

- Previdenza e Assistenza.

Lo Studio Legale lavora anche con l'aiuto, ove necessario, di altri Partners, che si occupano in particolare di Diritto Penale e di Diritto Amministrativo.

Il Diritto è una materia molto ampia e, quindi, qualora la Persona Fisica e/o la Società interessata ad una consulenza Legale non avesse trovato la materia di riferimento e di suo interesse, può, se lo desidera, mettersi in contatto con la sottoscritta per analizzare insieme il caso e cercare di trovare un punto di incontro e di interazione.

Lo sconto concordato si riferisce ai compensi professionali basati sui parametri Ministeriali 2014, disciplinati dal DM 55/2014.

Per ovvi motivi, nello sconto concordato non sono ricomprese le Spese Vive (es. Raccomandate, Marche, Contributi Unificati, fotocopie di documenti, telefonate, trasferte, ecc.), suddette spese verranno poste a esclusivo carico della parte Assistita e pagate in via anticipata a richiesta del Professionista.

Ringrazio sin da ora per la fiducia accordata.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN