Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

DOTT.SSA CECILIA SIVELLI - PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Psicologa Pisicoterapeuta,

nata a Parma l' 11/10/1975

laureata presso l' Università degli Studi di Bologna, iscritta all' Albo Regionale degli psicologi dell' Emilia Romagna dal 2002 (n.2874).



Ho terminato la specialità quadriennale in psicoterapia ad Indirizzo Umanistico Rogersiano, presso l'Istituto dell'Approccio Centrato sulla persona (IACP) nell'anno 2005, ed offro attività di psicoterapia al singolo o alla coppia.



Secondo il mio Approccio, al centro di tutto il processo psicoterapeutico vi è la persona del paziente, intesa come un' entità libera e responsabile, dotata di un proprio potere personale, che vive la realtà non "per come è", ma per come soggettivamente la percepisce a partire dal proprio modo di essere e dai significati che ad essa attribuisce.

E' dunque la persona, con i propri vissuti emotivi e le proprie emozioni, ad essere il focus del percorso psicoterapeutico, non il problema presentato o l'interpretazione di esso.

All'interno del mio orientamento diviene pregnate, come fattore di cura, la relazione che si instaura tra il paziente ed il terapeuta.



La terapia viene intesa come un processo dinamico favorente il cambiamento, all'interno del quale la persona potrà essere

aiutata e accompagnata nel viaggio della scoperta dei propri sentimenti e bisogni più autentici, promuovendo via via ciò che Carl Rogers chiamò Tendenza Attualizzante, ossia quel flusso vitale e continuo teso alla realizzazione costruttiva delle proprie

possibilità intrinseche, il divenire pienamente ciò che si è.



L'attività di psicoterapia è rivolta a persone maggiorenni, che presentino disturbi del tono dell' umore, depressioni, ansia, attacchi di panico, fobie, problemi relazionali, così come problematiche familiari, di coppia, separazioni e lutti.



Sulla base di una professionalità maturata in vari anni di lavoro in ambito psico-oncologico, dal 2005 lavoro nella Divisione di Oncologia Medica dell' Azienda Ospedaliera di Cremona, offro psicoterapia di sostegno a pazienti oncologici e ai loro familiari nonchè la possiibilità, per questi' ultimi, di partecipare a gruppi di incontro per persone in lutto.



Si riceve previo appuntamento telefonico.



Si effettua lo sconto del 20% per i possessori di Amica Card.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN