Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Nutrizionista

DR.SSA CAPECCHI LAURA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

L’Ambulatorio della Nutrizione si rivolge a tutti coloro che desiderano adeguare l’alimentazione alle proprie esigenze sia in salute che in condizioni patologiche e a chi vuole imparare a mangiare correttamente e con maggiore consapevolezza, a chi vuole comporre i pasti conoscendo le proprietà dei vari cibi, gli abbinamenti e le risposte che provocano nel nostro organismo.

Una alimentazione troppo approssimata combinata con una eccessiva sedentarietà, anche senza particolari rischi immediati, può’ portare, col tempo, a squilibri all'interno del nostro organismo e concorrere all'insorgere o all'aggravarsi di disturbi o malattie.

La corretta alimentazione è una grande risorsa per la salute e in alcune fasi della vita come nell'infanzia e nell'adolescenza, in gravidanza e in allattamento, nel periodo della menopausa e nella terza età diventa fondamentale non sbagliare.

Lo stesso vale per chi fa sport o per chi sceglie di passare ad una alimentazione vegetariana o vegana.

Nelle condizioni di squilibrio già in corso invece, come nel caso di sovrappeso e obesità o magrezza eccessiva, e nelle condizioni patologiche come nel diabete, pressione arteriosa troppo elevata, colesterolo alto, problemi renali o malattie/problemi a carico dell’apparato digerente,mangiare correttamente diventa parte integrante della terapia.

Nell'ambulatorio, inoltre, viene svolta attività di supporto al percorso terapeutico previsto per i disturbi del comportamento alimentare e per le problematiche collegate con l’approccio emozionale al cibo.

Il primo incontro prevede una valutazione nutrizionale, un inquadramento delle esigenze sia in termini di peso che di gestione della propria alimentazione, l’analisi della composizione corporea, vengono concordati obiettivi e preparato un piano per il trattamento adeguato alle necessità di ognuno.

Gli incontri successivi saranno fissati di volta in volta in base agli obiettivi stabiliti.

Lo sconto del 10% sarà applicato a tutte le visite e per tutto l’anno.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Presentazione attivita
Tariffario
Presentazione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN