Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi Psicologi e Psicoterapeuti

DR.SSA ELENA BROGLIO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido tutto l'anno PRIMO INCONTRO GRATUITO

Descrizione

Buongiorno a tutti, sono Elena Broglio.

Sono laureata in Psicologia indirizzo orientamento clinico individuale, mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitiva Comportamentale presso l'Istituto Watson a Torino. Sono iscritta all'ordine degli psicologi del Piemonte (numero iscrizione 01-4019). Sono socia AIAMC (Associazione Italiana Analisi e modificazione del comportamento) e terapeuta EMDR.

Mi occupo da diversi anni di disturbi del comportamento, ansie, ossessioni, fobie, problematiche di coppia e di relazione, disturbi sessuali,..... in ambiti molto diversi fra loro. Mi sono accorta che molte volte, la persone hanno difficoltà a non subire e non aggredire gli altri, a comunicare in modo efficace, a saper dire e accettare i no, a fare complimenti e riceverli, gestire le critiche, esprimere la loro opinione, fare richieste, in poche parole ad essere assertivi, e ciò non li aiuta ad avere una buona qualità della vita.

Sono convinta che sia molto importante essere in sintonia con se stessi e con coloro che ci circondano, a volte certi comportamenti o pensieri ci disturbano, rovinano la nostra vita di relazione e ci fanno stare male. Non sempre è facile capire perchè si sta male, il mio compito è quello di individuare le cause del malessere ed aiutare le persone a stare meglio. E' un percorso che si fa insieme, si cercano nuovi strumenti e metodi per affrontare la vita e le situazioni.

Il mio approccio è cognitivo- comportamentale quindi basato sulla persona, sul malessere e/o il disagio che prova e per cui utilizzo anche strumenti terapeutici come l’EMDR - Eye Movement Desensitization and Reprocessing (vedi sito www.emdr.it).

Sono convinta della centralità dell'essere umano, della potenzialità che ognuno di noi ha ma che, spesso, non riesce a tirare fuori e ad utilizzare al meglio. Questo percorso va fatto insieme è basato comunque sulla relazione ed è per questo motivo che propongo sempre un primo incontro gratuito per far sì che ci si conosca e si e possa capire se e in che modo possiamo collaborare a rendere la vita migliore, più facile, meno angosciante o dolorosa.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN