Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Dentisti

DOTT. ALESSANDRO SEGANTINI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

sconto del 15% a tutti i possessori di Amica Card su tutte le prestazioni

Descrizione

Nessuna terapia medica può avere successo se non preceduta da una diagnosi corretta

Eseguo VISITE ACCURATE al fine di individuare patologie e problematiche e per poter poi comunicare ai pazienti in modo CHIARO e COMPRENSIBILE. Questo al fine di permettere a tutti di fare una scelta INFORMATA e CONSAPEVOLE sulle cure da intraprendere. In odontoiatria spesso un problema ha diverse possibili soluzioni e ognuno dovrebbe poter scegliere qualla più adatta alle proprie esigenze.

Pratico con passione l'odontoiatria di base con tutti i trattamenti necessari alla salvaguardia e al mantenimento dei denti naturali, così come affronto con serietà e completezza i casi più complessi in cui è necessario ristabilire la funzionalità e l'estetica di una dentizione ormai compromessa.

Guido i pazienti affetti da malattia parodontale (piorrea) in un percorso volto al ripristino della salute delle gengive e al mantenimento di questa nel tempo.

Mi dedico con grande soddisfazione all'odontoiatria estetica, offrendo ai pazienti che desiderano un cambiamento del proprio sorriso la possibilità di eseguire una pianificazione del caso che permette di visualizzare il possibile risultato finale PRIMA di iniziare le cure.

Nel mio studio offro terapie di altissima qualità in termini di tecnologie e materiali, ad esempio utilizzando solo impianti dentali di alta qualità e affidando la realizzazione di tutti i manufatti protesici solo a laboratori odontotecnici altamente qualificati.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN