Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

STUDIO DR.SSA SILVIA TOMASI PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto č valido tutto l'anno senza restrizioni

Descrizione

La prima consulenza č gratuita.



Dott.ssa Silvia Tomasi ha conseguito la laurea quinquennale V.O. in Psicologia con indirizzo in Psicologia Clinica e di Comunitā nel 2004 presso l'Universitā degli Studi di Roma " La Sapienza".

Dal 2005 svolge attivitā clinica con bambini, adolescenti e adulti.

Nel 2010 ha conseguito il diploma di specializzazione post-lauream in Psicoterapia dell'etā evolutiva a indirizzo psicodinamico presso l'Istituto di Ortofonologia di Roma.

Nel 2010 ha conseguito il diploma di Master di II livello in Scienze criminologico-forensi diretto dal Prof. Mastronardi presso l'Universitā degli studi di Roma "La Sapienza".

Attualmente collabora con l'Istituto di Ortofonologia nell'ambito del "Progetto Tartaruga", svolgendo terapie domiciliari e onoterapia con bambini affetti da autismo. Svolge attivitā privata con bambini, adolescenti e adulti a Roma.

Si č iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio nel 2005, n. iscrizione 13379.



Il primo incontro č gratuito per consentire una migliore conoscenza e un inquadramento del problema.



Gli interventi da me proposti sono molteplici, a seconda della situazione; psicoterapia individuale sia con bambini che adulti o counseling genitoriale per affiancare i genitori nell'affrontare situazioni problematiche. Nel caso di presa in carico di un bambino o adolescente sono previsti anche degli incontri periodici con i genitori.



Le tariffe proposte sono in linea con il tariffario dell'Ordine degli Psicologi.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN