Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti

STUDIO COMMERCIALISTA LIAHONA SERVICE CONSULENZA DEL LAVORO, CONTABILE, AMMINISTRATIVA, TRIBUTARIA

RISPARMIA IL
40 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

La società di commercialisti on line e consulenza lavoro Liahona Service Società Tra Professionisti a R.L., grazie alla direzione da parte del ragioniere commercialista Daniela Tamboia di Firenze, offre una vasta gamma di consulenze per far fronte alle necessità contabili, amministrative, tributarie e societarie della tua attività.

Per raggiungere tale fine il nostro studio si avvale dell’ausilio di specilisti che possono coprire ogni esigenza legale, contabile, commerciale, immobiliare e di un normale studio commerciale.



I numerosi anni di esperienza nel settore ci permettono di garantire ai nostri clienti una corretta gestione della contabilità, consulenza del lavoro, intermediazione immobiliari per compravendite sia commerciali che abitative e gestione della crisi aziendale.



Il nostro studio commercialista di Firenze online propone anche un’assistenza per svolgere indagini sulla validità della vostra situazione nella sicurezza ed igiene sul posto di lavoro, atte a prevenire situazioni di pericolo ai vostri dipendenti e sanzioni salate.



Il nostro studio commerciale Firenze si avvale dell’aiuto di consulenti specializzati per coprire a 360° ogni necessità di tipo contabile, amministrativa, tributaria e societaria. Possiamo fornire la consulenza di: commercialisti, geometri, ingegneri, architetti, avvocati, web designer ed altre figure essenziali per la vostra attività.



Consulenza del lavoro, assistenza vertenze lavoratori, accessi ispettivi etc.: Tramite accesso al portale dello studio è possibile inserire le presenze dei lavoratori direttamente, avere accesso ai dati aggiornati quali saldo ferie, permessi ed altro. I documenti di ogni tipo (cedolini paga, ricevute pagamento, dichiarazioni fiscali etc.) sono sempre a disposizione on line.



Tenuta Contabilità Semplificate e Ordinarie: tramite il nostro portale è possibile l'aggiornamento interno della contabilità senza la necessità di acquistare una procedura software interna, l'accesso ai dati aggiornati di bilancio, la gestione della scadenziario attivo e passivo, la reperibilità in linea di tutti i propri documenti quali mastri anni precedenti, libri obbligatori, dichiarazioni fiscali e quant'altro richiesto.



Revisione Contabile: iscritti all'ordine dei Revisori dei conti possiamo fornire membri del collegio sindacale o revisore unico, possiamo offrire ai soci verifiche sull'operato degli organi societari.



Gestione Finanziamenti agevolati, europei etc a seconda delle esigenze aziendali;



Sicurezza del lavoro, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro / prevenzione degli infortuni. HACCP e vari corsi di qualificazione professionale per lo svolgimento delle varie attività commerciali e artigiane;revisione contabilità sicurezza lavoro



Notaio per la gestione di ogni tipo di atto societario, compravendite immobiliari e aziendali, cessioni quote sociali etc.;



Avvocato per assistenza Civile, Penale, Matrimonialista, Recupero Crediti Commerciali;



Geometra, Architetto, Ingegnere per le pratiche di inizio attività, ristrutturazione immobili sia abitativo che commerciale etc.



Intermediazione Immobiliare per la compravendita attività commerciali e immobili sia abitativi che commerciali;



Gestione settore pubblicitario per lo sviluppo commerciale: creazione siti web, promozione commerciale, sviluppo materiale pubblicitario



Amministrazione Condomini



Assicurativo e previdenziale piani di previdenza integrativa e complementare;



Informatica / certificazione di qualità;

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Tariffario anno 2016
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN