Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Imprese Edili

P.L. IMMOBILIARE SRL

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

La P. L . Immobiliare srl a socio unico, è un'azienda dal volto giovane e dalle idee innovative.

L'azienda, di cui l'ingegner Pergamo Lucia è amministratore nonché socio unico, ingloba ed offre alla sua spettabile clientela, una vasta gamma di servizi inerenti il mondo dell'edilizia. Infatti oltre alla realizzazione delle opere, siano esse interventi di ristrutturazioni, di restauro, di consolidamento strutturale, oppure realizzazioni ex novo, la società è in grado di seguire l'intero processo, dalla progettazione, alla presentazione di tutte le pratiche burocratiche, fino alla consegna al cliente dell'opera ultimata.

L'azienda possiede un ampio parco mezzi e numerosi beni strumentali, tali per cui esegue tutto in proprio, ed anzi è strutturata anche per il noleggio a terzi, sia di beni, quali impalcatura ed altro, sia di mezzi con ns operatori.

Ciò che la P.L. Immobiliare può offrire a chi la sceglie è sicuramente un'elevata attenzione ai dettagli, celerità nell'esecuzione e un rapporto costante e proficuo tra committente e impresa, così da interpretare al meglio quelli che sono i desideri di chi ci ha scelto.

Il nostro portafoglio clienti annovera enti e società di rilievo, a testimonianza della serietà e della professionalità che ci contraddistingue.

Uno per tutti l'Arcidiocesi di Salerno, con la quale da sei anni c'è un ottimo rapporto lavorativo e per la quale molteplici sono gli interventi realizzati, di varia natura e importanza.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN