Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Onoranze Funebri

ONORANZE FUNEBRI GRILLO GIANNI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

valido tutto l'anno per Servizi Funebri, Lapidi e Monumenti Cimiteriali.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Nel momento doloroso, come la perdita di un caro, la prima cosa da fare è contattare la nostra agenzia al numero 0746274691 attivo 24h su 24h:

siamo sempre reperibili rispondendo, con discrezione e professionalità, a tutte le vostre esigenze. Saremo a vostra completa disposizione per compiere tutte le prime pratiche e tutte le operazioni necessarie.

Andiamo ad analizzare gli ipotetici casi in cui un familiare si può imbattere:

Decesso in casa

Dopo aver contattato la nostra agenzia, un nostro incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile. Nel frattempo sarà necessario contattare il vostro medico di famiglia (negli orari di reperibilità) oppure il 118, o la guardia medica. Il medico di turno dovrebbe arrivare in breve tempo per accertare il decesso, e lasciare la giusta documentazione atta allo svolgimento delle esequie, che dovranno comunque essere autorizzate da un medico legale.

Decesso in Ospedale

Se il decesso è avvenuto in casa di cura o in una struttura ospedaliera, sarà compito della struttura di contattare un medico per la constatazione di morte e successiva visita legale. A questo punto sarà necessario contattare i nostri operatori per poter allestire la camera ardente all'interno dell'obitorio sino al giorno delle esequie, o comunque sino al momento di osservazione.

Decesso in luogo pubblico o per morte violenta

Se il decesso è avvenuto in seguito ad un incidente, per morte violenta o in un luogo pubblico è necessario avvisare le forze dell'ordine (Carabinieri al 112 o Polizia al 113). Gli agenti dovrebbero provvedere allo svolgimento degli accertamenti ed avvisare i nostri operatori su indicazione della famiglia. Una volta concessa l'autorizzazione, saremo in grado di recuperare la salma e trasportarla in obitorio. In questi casi, il rito funebre potrà essere celebrato soltanto dopo il nullaosta della Procura della Repubblica: la nostra agenzia si farà carico di stilare tutta la documentazione necessaria.

L'agenzia Funebre Grillo Gianni è un'impresa a conduzione familiare, i cui fondatori Gianni Grillo e Sabrina hanno da sempre impartito ai figli ed ai collaboratori l'obbiettivo di dare ai dolenti tutto il l'appoggio possibile e necessario, e di far sentire loro che non sono soli accompagnandoli per tutto l'arco del servizio in modo discreto e composto, offrendo loro un'ampia scelta di Camere Ardenti, addobbi floreali, Cofani Funebri e Lapidi.

L'agenzia funebre Grillo Gianni dispone di un parco mezzi di proprietà, composto da 2 furgoni portafiori e il nuovissimo autofunebre che dona al servizio quel tocco di eleganza in più.

Documentazione necessaria per il rito funebre

Al momento in cui ci verrà conferito l'incarico della gestione del servizio funebre, per richiedere tutte le documentazioni necessarie alle pratiche burocratiche, abbiamo bisogno della copia di un documento e del codice fiscale appartenenti al defunto e ad un familiare o parente prossimo.

Ci recheremo subito presso gli uffici preposti per svolgere tutte le pratiche necessarie: denuncia di decesso, aggiornamento anagrafico, certificati di morte e di tutte le documentazioni necessarie.

Sul Servizio Funebre e la Cremazione lo sconto applicato è del 25%

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN